Miglior Aspirapolvere Per Auto 2020 – Guida All’acquisto

aspirapolvere per auto
aspirapolvere per auto
aspirapolvere per auto
               Aspirapolvere Per Auto

Se hai mai posseduto un’auto, è probabile che tu sappia quanto velocemente può sporcarsi. Che tu abbia animali domestici, bambini o sporcizia e sporcizia di tutti i giorni, aspirare la tua auto è importante. Oggi tratteremo alcuni dei migliori aspirapolvere per auto che ti aiuteranno a mantenere pulito il tuo veicolo. Abbiamo esplorato Internet per trovare diverse opzioni, quindi non devi perdere altro tempo cercando di trovare quello che si adatta meglio alle tue esigenze.

La pulizia di un veicolo dovrebbe far parte di una manutenzione regolare come la sostituzione dei tergicristalli o il cambio dell’olio. Se stai cercando il miglior aspirapolvere portatile per auto o forse il miglior aspirapolvere portatile per auto in modo da poter ripulire un disastro inaspettato in viaggio o forse stai cercando il miglior aspirapolvere per auto in assoluto, troverai una vasta piscina tra cui scegliere dal basso.

Cercare di trovare attrezzature per la pulizia può essere piuttosto un mal di testa, soprattutto quando devi andare in diversi negozi e confrontare prezzi e funzionalità infinite. Esaminando le 10 migliori vacanze in auto del 2020, abbiamo fatto il lavoro per le gambe per aiutarti a rendere questo uno degli acquisti più facili che hai fatto.

Secondo l’istituto sanitario degli italian professionisti, i residui di polvere possono essere molto pericolosi per la salute respiratoria. E questo spiega perché è necessario pulire l’auto regolarmente. Mentre portare l’auto a un autolavaggio suona bene, è probabile che ti costringa a separarti con una notevole quantità di denaro per non parlare di consumare più tempo del previsto. Detto questo, un aspirapolvere per auto è lo strumento a cui rivolgersi per quanto riguarda la pulizia della tua auto. Questo strumento utilizza la tecnologia del vuoto per aspirare sporco, detriti, briciole, mozzicone di sigaretta / cenere e peli di animali domestici dalla tua auto. Passa attraverso le seguenti 10 migliori aspirapolverev recensioni di vuoto per auto per vedere quelle che funzioneranno davvero per te.

Migliori Aspirapolvere per Auto 2020

  • ThisWorx TWC-01 – Aspirapolvere per Auto
  • BLACK+DECKER DVJ325J-QW Aspiratore
  • Hotor Auto Aspirapolvere
  • BLACK+DECKER BHHV320J-QW Aspiratore
  • Bissell Multiclean Garage PRO Aspirapolvere
  • Dyson V7 Trigger Aspirapolvere Portatile
  • Fypet Aspirapolvere per Auto
  • Vacmaster Professional
  • Bissell 1987N Aspirapolvere a Mano Portatile
  • Aspirapolvere per Auto High Power 120W

Ci sono alcune cose da considerare quando stai per acquistare un nuovo aspirapolvere per auto.

A seconda delle tue esigenze, queste cose potrebbero cambiare le tue opzioni. Hai bisogno di un aspiratore bagnato / asciutto? Che ne dici di cordless contro cordless? Hai bisogno di un aspirapolvere per auto con diversi accessori per aiutarti a ripulire casini specifici come i peli di animali domestici? Qualunque siano le tue esigenze, in questo elenco troverai diverse opzioni che potrebbero funzionare per te.

Di seguito leggerai i 10 miglior aspirapolvere per auto che superano la maggior parte delle aspettative degli utenti. Sia che tu abbia bisogno di un aspirapolvere portatile più economico o che tu abbia bisogno di un aspiratore più grande con molta potenza di aspirazione per assicurarti che la tua corsa rimanga pulita, sei obbligato a trovare qualcosa che puoi lavorare nella tua vita con facilità.

Cosa Considerare

A seconda di diversi fattori, ci sono cose che possono influenzare le tue scelte di acquisto del vuoto. Se vivi in ​​un condominio, potresti non aver bisogno di un aspirapolvere a batteria se non hai accesso a prese di corrente all’aperto. Se hai un animale domestico che perde molto, potresti aver bisogno di un accessorio per spazzole specifico che aiuti a ripulire il pelo.

Quando leggi queste recensioni, vedrai per cosa è noto ogni vuoto specifico, i loro pro e contro e le principali funzionalità. Abbiamo anche esaminato le recensioni dei clienti oneste da parte di persone che hanno acquistato questi prodotti in modo da poterti fornire una recensione migliore.

Sarai sorpreso di scoprire quanti vuoti si collegheranno direttamente all’uscita più leggera del tuo veicolo. Nel nostro elenco di seguito, vedrai di tutto, dai cordless, portatili e montati a parete, agli aspirapolvere utilizzati per specifici lavori di pulizia. Prima di effettuare l’acquisto, considera le tue esigenze e vedi quale auto vac funzionerà meglio per il tuo stile di vita.

1. ThisWorx TWC-01 – Aspirapolvere per AutoBuono per gli Spostamenti

Se stai cercando un aspirapolvere che possa passare tra i tuoi sedili per rimuovere cibo, sporco o qualsiasi cosa che potrebbe essere caduta tra le fessure, questo potrebbe essere il vuoto che stai cercando. QuestoWorx si collega direttamente all’accendisigari, non a una presa a muro come la maggior parte delle aspirapolvere.

Questo aspirapolvere non è solo ottimo per ripulire i problemi di tutti i giorni, ma funziona anche su sporcizia sia asciutta che bagnata e può anche pulire il tuo posacenere. Il filtro che viene su questo vac è un design HEPA; ciò significa che può essere lavato direttamente nel lavandino della cucina con la spazzola per la pulizia inclusa, facilitando la manutenzione.

Caratteristiche Principali:

  • Filtro HEPA h : questo aspirapolvere viene fornito con un filtro riutilizzabile facile da pulire e sicuro per l’ambiente. È inclusa anche la spazzola per la pulizia del filtro.
  • Capacità bagnate / asciutte: non doversi preoccupare di acquistare più aspirapolvere per la pulizia bagnata e asciutta è fantastico. Questo aspirapolvere può ripulire una fuoriuscita di liquido o fango dagli stivali tutto in uno.
  • Cavo da 16 piedi: con il lungo cavo di alimentazione da 16 piedi, puoi pulire veicoli di piccole e grandi dimensioni con il minimo sforzo. Si collega direttamente all’accendisigari in modo da poter pulire in movimento, anche senza una presa di corrente nelle vicinanze.

Viene fornito con un cavo di alimentazione da 16 piedi per aiutarti a raggiungere ogni punto, indipendentemente dalle dimensioni del veicolo che guida, ed è dotato di un motore da 106 watt che offre un’aspirazione potente. Ciò significa che non devi preoccuparti di raccogliere piccole cose, come involucri o filtri per sigarette, prima di passare l’aspirapolvere.

Questo aspirapolvere funzionerà bene per raccogliere sporco e sporcizia lasciati dall’uso quotidiano del veicolo. Poiché l’aspirazione è più forte, sarebbe meglio se vivessi in una zona in cui il rumore forte sarebbe appropriato.

 Le sue capacità bagnate e asciutte e una forte aspirazione faranno scomparire quasi ogni pasticcio. 

 

Pro
  • Forte aspirazione
  • Cavo di alimentazione da 16 piedi
  • Funziona su bagnato / asciutto
  • Filtro lavabile
  • Handheld
Contro
  • Piccolo corpo – devi svuotarlo spesso
  • Aspirazione forte
  • Solo spine per accendisigari

 

2. BLACK+DECKER DVJ325J-QW AspiratorePer di Techie

Quando si tratta di nomi di fiducia nei vuoti, Black & Decker è un nome che molti conoscono. Questo aspirapolvere è stato realizzato con la tecnologia al litio, dandogli un’enorme durata della batteria di 18 mesi quando è spento dal caricabatterie. Con questo tipo di batteria, è dotata della cosiddetta tecnologia Smart Charge , il che significa che una volta che è completamente carica, si spegne automaticamente.

Gli utenti hanno trovato questo vuoto affidabile anno dopo anno e lo cercano spesso. Una delle cose migliori di questo aspirapolvere è che può essere utilizzato su più superfici, quindi se hai sedili in pelle o moquette nel tuo veicolo, questo aspirapolvere dovrebbe funzionare per le tue esigenze.

Caratteristiche Principali:

  • Ciotola sporca lavabile: pulire questo aspirapolvere non potrebbe essere più facile. Il contenitore per lo sporco è lavabile e può essere fatto direttamente nel lavandino con un po ‘di acqua e sapone.
  • Alimentazione senza fili: non è necessario essere collegati ovunque per utilizzare questo prodotto se è ben caricato prima dell’uso.
  • Facile da svuotare: i vuoti possono essere un dolore da svuotare, ma questo ti basta ruotare la parte di aspirazione anteriore e versare il contenuto in un sacchetto o cestino.

Se un aspirapolvere futuristico in grado di pulire più superfici è per te, potresti prendere in considerazione l’acquisto di questo. La macchina non solo pulisce bene, ma è anche facile da pulire per l’utente.

 Essendo senza fili, puoi usare questo aspirapolvere in viaggio, il che può essere ottimo per i conducenti in condivisione o per le persone che usano la loro auto più spesso di altri. 

 

Pro
  • senza sacco
  • Funziona su più superfici
  • Cordless
  • Handheld
  • Design elegante
Contro
  • Base di ricarica da banco
  • Batteria non sostituibile dall’utente
  • Tempo di ricarica lungo (24 ore)
  • Perde l’aspirazione

 

3. Hotor Auto AspirapolvereUso Diurno o Notturno

Questo cattivo ragazzo è un mini aspirapolvere con una potente potenza di aspirazione. Le persone si sono vantate di quanto sia leggero e quanto sia bello per l’uso in movimento. Questo aspiratore per auto Hotor si collega direttamente all’accendisigari per un comodo utilizzo.

Con questo aspirapolvere, riceverai una borsa per il trasporto e potrai pulire durante il giorno o la notte, poiché è dotata di una luce a LED. L’accordo di potenza è lungo 16,4 piedi, rendendo facile la pulizia anche dei veicoli più grandi.

Caratteristiche Principali:

  • Luce a LED: un’ottima aggiunta che ti consente di aspirare in qualsiasi momento e ti consente di vedere negli angoli bui per rimuovere più facilmente lo sporco.
  • Aspirazione potente: le persone che hanno acquistato questo prodotto parlano costantemente di quanto sia grande la potenza di aspirazione, specialmente sui peli di animali domestici.
  • Filtro HEPA: viene fornito con due filtri in acciaio inossidabile che è possibile lavare in cucina, contribuendo a salvare l’ambiente non sprecando filtri monouso.
 Se hai un programma di sonno unico o ti ritrovi con più tempo libero la sera, questo aspirapolvere potrebbe essere quello che dovresti acquistare, poiché è dotato di una luce a LED che facilita la pulizia notturna. 

 

Questa vac ha anche una forte potenza di aspirazione per aiutare a ripulire qualsiasi pasticcio nel tuo veicolo.

Pro
  • Luce a led
  • Filtro HEPA in acciaio inossidabile
  • Cavo di alimentazione da 16,4 piedi
  • Allegati versatili
Contro
  • Spina senza presa a muro
  • Più piccola capacità

 

4. BLACK+DECKER BHHV320J-QW AspiratoreSenza intaglio lasciato invisibile

Se hai un veicolo che ha molte crepe e fessure da penetrare, potresti apprezzare questo vuoto. Uno dei principali punti di forza di questa vac è la sua caratteristica di rotazione, che ti consente di entrare in tutti quei luoghi più difficili da raggiungere.

Questo aspirapolvere è dotato di una batteria agli ioni di litio Max da 20 volt, che fa durare più a lungo la batteria e si ricarica più velocemente, caratteristica che funziona per tutti.

Insieme a una grande batteria, un’altra cosa di cui le persone hanno acquistato questo aspirapolvere è la potenza di aspirazione. Le batterie agli ioni di litio lo rendono in modo che, indipendentemente dalla carica della batteria, la potenza di aspirazione non si esaurisca.

Caratteristiche Principali:

  • Pivot Feature: uno degli scopi principali di questo vuoto è quello di poter entrare in tutti i luoghi difficili da raggiungere. La funzione pivot lo prevede con una testa girevole che si adatta a diverse angolazioni.
  • Strumento crepa / pennello: questo strumento aggiuntivo ti assicura che ogni granello di sporco in tutti quei luoghi dimenticati.
  • Batteria agli ioni di litio: la batteria di questo aspiratore è costruita per caricarsi rapidamente, durare più a lungo e avere una potenza di aspirazione costante durante l’uso.

Questo vuoto è fantastico se vuoi entrare in tutte le piccole crepe e fessure che altre macchine possono perdere. La testa pivotante consentirà di raggiungere facilmente punti che di solito vengono controllati o che altri vuoti non riescono a raggiungere. Dotato di una batteria agli ioni di litio, non dovrai continuare a caricarla dopo ogni utilizzo poiché le batterie agli ioni di litio durano più a lungo.

Pro
  • Batteria agli ioni di litio
  • Funzione pivot
  • Strumento e pennello per fessure inclusi
  • Facile da pulire
Contro
  • Si stacca facilmente
  • Il motore può sporcarsi
  • I cilindri possono staccarsi

 

5. Bissell Multiclean Garage PRO AspirapolvereDetailing Pro

Questo aspirapolvere include tanti accessori, quindi, per quanto sporco sia il tuo veicolo, dovrebbe essere pulito dopo averlo usato. Anche se più grande di qualsiasi altro nella lista finora, questo vuoto non occuperà molto spazio, visto che sei in grado di montarlo su qualsiasi parete del tuo garage o della tua casa.

 Viene fornito con un tubo flessibile da 32 piedi che rende facile spostarsi all’interno della tua auto o camion. 

 

Detto questo, potresti pulire il tuo veicolo più volte prima di svuotare il gigantesco serbatoio di sporcizia da 4 galloni di questo vuoto.

Sarai in grado di usarlo su pasticcini bagnati o asciutti, sia che si tratti di caffè versato o uno spuntino che è stato rovesciato. Inoltre sulla macchina è disponibile un’opzione soffiante che potrebbe essere utile.

Caratteristiche Principali:

  • Wet / Dry: puoi usarlo indipendentemente dal tipo di pasticcio che stai raccogliendo, che sia liquido o asciutto.
  • Serbatoio da 4 galloni: non è necessario svuotarlo dopo ogni utilizzo o anche più volte durante l’uso come alcuni degli altri in questo elenco.
  • Accessori per dettagli auto: questo aspirapolvere / soffiante viene fornito con sette diversi accessori per auto che rendono molto più facile ottenere ogni dettaglio della tua auto.

È difficile sbagliare con un vuoto che viene fornito con 7 allegati che aiuteranno a fare qualsiasi lavoro. Non dovrai preoccuparti di pulire il serbatoio dello sporco dopo ogni utilizzo, visto che contiene 4 galloni e ha un indicatore sul lato che ti mostra quanto è pieno. Infine, le capacità bagnate e asciutte ti assicurano che, indipendentemente dal disordine, può essere pulito quando si utilizza questo aspirapolvere.

Pro
  • Include sette accessori per dettagli auto
  • Può essere utilizzato come aspirapolvere o inferiore
  • senza sacco
  • Utilizzabile su terreni bagnati o asciutti
  • Opzione di montaggio a parete
Contro
  • Nessuno strumento caddy
  • Più pesante
  • Occupa più spazio
  • Scarsa aspirazione

 

6. Dyson V7 Trigger Aspirapolvere PortatileRicco di Energia

Quando la maggior parte delle persone sente la parola Dyson, probabilmente pensa a qualcosa di simile a “qualità” o “costoso”. Dyson è noto per i suoi prodotti per l’aspirazione e questo è stato creato appositamente per la pulizia di auto e barche.

Con diversi strumenti inclusi, dovresti avere tutto il necessario per assicurarti che il tuo veicolo sia pulito e ordinato. Alcuni degli strumenti che include sono:

  1. Caricabatteria per auto
  2. Mini strumento motorizzato
  3. Prolunga
  4. Strumento combinato

Caratteristiche principali:

  • Aspirazione: nota come l’aspirazione più potente di qualsiasi aspirapolvere portatile, Dyson afferma che questo aspirapolvere raccoglierà sporco o sporcizia nel veicolo senza preoccuparsi dello sbiadimento della potenza di aspirazione per i primi 30 minuti di utilizzo dopo la ricarica.
  • Tubo di prolunga: il tubo di prolunga semplifica la pulizia di punti difficili da raggiungere nel veicolo.
  • Mini strumento motorizzato: questo strumento aggiuntivo consente di raccogliere facilmente oggetti come sporco sui tappetini o peli di animali domestici sul tappeto o sui sedili del veicolo.
  • Strumento di combinazione: questo strumento ti consente di ripulire le fessure difficili da raggiungere e aiuta anche a spolverare cose come il cruscotto o la console di intrattenimento.
  • Caricabatterie per auto: con il caricabatterie per auto aggiuntivo, sarai in grado di mantenere questo vuoto nella tua auto o caricarlo mentre lo usi.

Con un nome come Dyson, sai che otterrai un buon prodotto. Questo aspirapolvere include numerosi strumenti aggiuntivi per eseguire i lavori, come spolverare il cruscotto e aspirare lo sporco. Se hai bisogno di un caricabatterie da parete e di un’opzione caricabatterie per auto, questo potrebbe essere il vuoto per te. È intelligente tenere presente che questa vac ha un prezzo elevato e può essere un po ‘ingombrante.

Pro
  • Garanzia di due anni
  • Aspirazione potente
  • Tubo estensibile
  • Aspirazione senza dissolvenza di 30 minuti
  • Caricabatteria per auto
Contro
  • Costoso
  • ingombrante
  • Piccola trappola di sporcizia

 

7. Fypet Aspirapolvere per Auto – 5 stelle tutt’intorno

Come la maggior parte delle persone, probabilmente vorrai rimuovere oggetti come sporcizia, lanugine, peli di animali domestici e confusione indesiderata dall’interno della tua auto. In tal caso, questo vuoto pretende di ripulire tutte queste cose.

L’aspirapolvere per auto Fypet ha una batteria da 12 volt ed è perfetto per auto, camion o SUV. Ha un design ciclonico a 360 gradi, che consente di raggiungere facilmente i luoghi più difficili da raggiungere in qualsiasi veicolo. Equipaggiato con un cavo di alimentazione da 16,4 piedi e una potenza di aspirazione di 5000 PA, qualsiasi auto che possiedi sarà pulita dopo averla utilizzata.

Sarai in grado di usarlo su sporchi bagnati o asciutti e una delle parti migliori è che la testina ha un perno ad alta velocità, il che è diverso dalla maggior parte dei vuoti in questo elenco. Infine, hai il tipico filtro lavabile per rendere ancora più semplice la pulizia.

Caratteristiche Principali:

  • Luce a LED: avere una luce a LED durante l’aspirapolvere rende entrare nelle fessure scure che di solito mancano un lavoro molto più facile. È inoltre possibile incorporare questa funzione utilizzando il vuoto durante il giorno o le ore serali.
  • Testina pivotante: con una testina pivotante, puoi pulire praticamente ogni centimetro del tuo veicolo senza doversi preoccupare di sporcizia o sporcizia lasciata indietro.
  • Potenza di aspirazione: questo cattivo ragazzo è dotato di potenza di aspirazione 5000PA. La forte aspirazione consente di raccogliere quasi tutti i problemi con questo vuoto senza scolorimento.

Durante la ricerca per questa recensione, è stato difficile trovare svantaggi di cui scrivere. Al momento della stesura di questo articolo, c’erano 120 recensioni, tutte 5 stelle. La testina piroettante arriverà in tutte le parti degli interni del tuo veicolo, accompagnata dall’incredibile potenza di aspirazione di 5000PA.
Ancora una volta, questo aspirapolvere viene fornito con una luce a LED, che lo rende utile per vedere nelle crepe scure o per l’uso serale, se funziona meglio per te.

Pro
  • Luce a led
  • Testina girevole
  • 5000PA Potenza di aspirazione
  • Cavo di alimentazione da 16,4 piedi
  • Capacità di lavaggio a secco / a umido
Contro
  • Non si collega alla parete (solo presa per auto)

 

8. Vacmaster Professional – Vac Professionale Wet / Dry

Dal nome di questo vuoto, sei in grado di sapere che funziona su caselle bagnate e asciutte come alcuni degli altri in questo elenco. Vacmaster stesso afferma di essere “progettato per affrontare i progetti di pulizia più difficili”.

C’è un tubo di bordo e spazio per gli accessori e il cavo di alimentazione, che consente di risparmiare spazio. Il cavo di alimentazione è lungo 18 piedi, che è il più lungo della recensione finora. Il tubo è lungo sette piedi, offrendoti un ampio raggio d’azione per ottenere l’interno della tua intera auto.

Questo aspirapolvere è in grado di svolgere qualsiasi lavoro, poiché include otto accessori, tra cui:

  1. Tubo flessibile resistente alla piegatura di sette piedi
  2. Ugello di utilità
  3. Strumento a cremagliera
  4. Ugello auto
  5. Bacchetta di estensione
  6. Filtro a cartuccia per polveri sottili
  7. Filtro in schiuma bagnata
  8. Diffusore di aria e rumore

Caratteristiche Principali:

  • Potenza di aspirazione: questo aspirapolvere è ricco di potenza di aspirazione, che aiuta a raccogliere quasi tutto ciò che rende sporca l’interno della tua auto.
  • Allegati: ci sono molti accessori inclusi in questo aspiratore che possono aiutare con specifici progetti di pulizia come sporco, peli di animali domestici o versamenti di cibo.
  • Cavo da 18 piedi: il cavo più lungo della nostra recensione renderà ancora più facile la pulizia di veicoli di qualsiasi dimensione, dal momento che non dovrai ricollegarlo più volte per raggiungere tutti i lati della tua auto.
  • Tubo flessibile da sette piedi: sulla stessa nota del cavo lungo, il tubo flessibile da sette piedi fornito con questo aspiratore ti farà pulire e raggiungere facilmente tutti i punti necessari.

Questo vuoto ha il cavo di alimentazione più lungo di tutti i vuoti recensiti, che potrebbe essere quello che ti vende. Viene fornito con diversi allegati che possono aiutare a ripulire qualsiasi pasticcio. Uno dei maggiori punti di forza per i clienti è l’elevata potenza di aspirazione della vac. Il tubo flessibile da sette piedi lo rende così non dovrai lavorare troppo duramente per ripulire l’interno della tua auto.

Pro
  • Molti accessori
  • Motore di sollevamento per acqua alta
  • Archiviazione più semplice
  • Cavo da 18 piedi
  • Portatile
Contro
  • Forte
  • ingombrante
  • Il tubo flessibile cade facilmente

 

9. Bissell 1987N Aspirapolvere a Mano Portatile

Questo è un altro vuoto che ha molto nel nome. Con questo aspirapolvere Bissell, sarai in grado di ripulire qualsiasi segno che il tuo amico peloso fosse nella tua auto. Rimuove lo sporco incorporato sui sedili o sui pavimenti dell’auto e otterrà anche eventuali peli di animali domestici.

Questo aspirapolvere è senza filo, il che rende facile viaggiare e praticità durante l’utilizzo. Questo è un altro vac che ha una batteria agli ioni di litio da 14 volt in modo da poter ottenere una pulizia più duratura con un tempo di dissolvenza più lungo.

È costruito con un sistema di filtraggio a tre livelli ed è facile da pulire, sia che tu stia pulendo il filtro riutilizzabile o lavando la trappola dello sporco. Infine, include una serie di strumenti per animali specializzati che includono quanto segue:

  1. Strumento pennello motorizzato
  2. Strumento per tappezzeria
  3. Strumento a cremagliera
 Elencano sulla descrizione del loro prodotto specificamente per non raccogliere o utilizzare questo aspirapolvere vicino a qualsiasi cosa infiammabile o che possa bruciare come accendini o benzina. 

 

Caratteristiche Principali:

  • Facile da pulire: diventi l’aspirapolvere quando si risciacqua l’area del filtro e della trappola. Tutto ciò che serve è un lavandino e un po ‘di acqua e sapone.
  • Cordless: non dovrai preoccuparti di trovarti vicino a una presa quando usi questo aspirapolvere per auto cordless. Dal momento che è senza fili, non dovrai guardare il tuo passo per non inciampare su un cavo, inoltre puoi davvero entrare in qualsiasi area del tuo veicolo senza essere trattenuto dalla lunghezza del cavo.
  • Filtrazione a tre livelli: con il sistema di filtrazione a tre livelli integrato in questo aspiratore, sai che stai ottenendo un’auto più pulita durante l’utilizzo e migliorerà la pulizia generale del tuo veicolo.
  • Strumenti per la pulizia degli animali domestici: se hai un Fido o Garfield nella tua vita, il set di tre strumenti per la pulizia degli animali domestici ti aiuterà a fare in modo che eventuali peli o sporcizia siano puliti bene.
 Questa recensione ne parla molto e per una buona ragione: questo vuoto potrebbe essere quello che vorresti considerare l’acquisto se sei un proprietario di un animale domestico e hai il tuo amico a quattro zampe nel tuo veicolo molto. 

 

Non solo viene fornito con tre strumenti specifici per la pulizia dopo gli animali domestici, ma è cordless e incredibilmente facile da pulire dopo l’uso. È l’unico vuoto in questa lista che ha una filtrazione a tre livelli, aiutando con la pulizia generale della tua auto.

Pro
  • Cordless
  • Handheld
  • Batteria agli ioni di litio
  • Facile da pulire
  • Filtrazione a tre livelli
  • Strumenti per la pulizia degli animali domestici
Contro
  • Tempo di ricarica più lungo
  • Sostituzioni del filtro difficili da trovare
  • Breve durata della batteria

 

10. Aspirapolvere per Auto High Power 120W

Piccolo ma potente, questo è uno dei migliori aspirapolvere per auto poiché ha un potente motore da 120 watt, che consente una potenza di aspirazione extra forte. La maggior parte dei posti macchina portatili sono 80 watt o meno.

Questo aspirapolvere è stato creato appositamente per pulire qualsiasi auto e per farlo più facilmente rispetto ad altri sul mercato. Puoi usarlo per pulire i messaggi bagnati o asciutti e non causerà alcun problema.
C’è un cavo di alimentazione più lungo su questo aspiratore, che consente di raggiungere tutti i punti del veicolo che devono essere puliti.

Come la maggior parte dei vuoti per auto in questo elenco, è dotato di un filtro HEPA rimovibile in modo da poter riutilizzare e pulire facilmente quando necessario e prolungare la durata del filtro. Ogni aspirapolvere include anche un filtro di ricambio, quindi non dovrai spendere più soldi lungo la strada. Infine, viene fornito con una garanzia di un anno.

Caratteristiche Principali:

  • Motore da 120 Watt: come affermato in precedenza, questo potente motore crea un’aspirazione potente, che consente di ripulire l’interno della tua auto in modo più facile e veloce rispetto ad altri sul mercato.
  • Garanzia di un anno: con una garanzia di un anno, ti sentirai più sicuro acquistando questo aspirapolvere, sapendo che puoi ottenere una sostituzione o un reso per i primi 365 giorni.
  • Attacchi multipli: questo aspirapolvere viene fornito con diversi accessori che è possibile utilizzare per tutto ciò che si sta pulendo. C’è un pennello per aiutare a raccogliere i peli di animali domestici, oppure potresti usare il tubo a bocca larga per ripulire pasticci più grandi come pile o cibo versato o sporco.
 Se stai cercando un aspirapolvere più piccolo che offra un pugno, considera l’acquisto di quest’ultima vac. 

 

Con un motore da 120 watt, sarà difficile trovare un aspirapolvere portatile in grado di competere con la potenza di aspirazione che trasporta. E con la garanzia, sarai coperto se ritieni di non gradire il tuo acquisto entro il primo anno. Infine, ci sono più allegati che facilitano qualsiasi lavoro di pulizia.

Pro
  • Motore da 120 Watt
  • Allegati multipli
  • Filtro HEPA
  • Funziona su terreni bagnati o asciutti
  • Garanzia di un anno
Contro
  • Nessuna presa a muro (solo presa per auto)
  • Vassoio sporco sporco – difficile da vedere quando è pieno

 

Guida All’acquisto

Caratteristiche Standard

Ora che hai letto ciò che devi considerare prima di acquistare un aspirapolvere per la tua auto, ci sono alcune caratteristiche standard aggiuntive da sapere che dovrebbero venire con ogni aspirapolvere. Volete un aspirapolvere che, se senza fili, può contenere una lunga carica della batteria e non abbia un’aspirazione che si attenua durante il suo utilizzo.

 Un’altra caratteristica standard può essere un filtro riutilizzabile, che non solo semplifica la pulizia, ma fa anche bene alla terra e al portafoglio. 

 

Cordless

Avere un aspirapolvere senza fili è la massima praticità. Sei in grado di entrare fisicamente nel tuo veicolo e raggiungere ogni punto che desideri pulire. Non c’è un lungo cavo per aggirare ed evitare di inciampare.

Avere un aspirapolvere senza fili significa che, una volta caricato, è portatile. Sarai in grado di tenerlo in macchina e utilizzarlo ogni giorno o ogni volta che viene creato un pasticcio inaspettato.

Durata della Batteria

Avere una lunga durata della batteria riguarda i vuoti a batteria, poiché non riceverai la tua energia dall’essere costantemente collegato a una fonte di alimentazione. Una lunga durata della batteria significa che non dovrai interrompere l’aspirazione a metà per caricare il vuoto.

Potenza di Aspirazione

La potenza di aspirazione è uno dei principali punti di forza degli aspirapolvere, sia che lo si usi in auto o altrove. Se un vuoto ha una scarsa aspirazione, ci vorrà più lavoro da parte tua per pulire il disordine e di solito ci vorrà anche più tempo.

Oltre ad avere un’aspirazione potente, potresti voler assicurarti che non sbiadisca nel tempo. Se hai mai usato un aspirapolvere senza fili e noti che inizia forte ma verso la fine della carica della batteria, inizia a svanire. Vedrai alcuni vuoti che hanno una vita più lunga e resistente allo sbiadimento rispetto ad altri nelle recensioni qui sotto.

Facile da Pulire

Avere un aspirapolvere facile da pulire dopo l’uso è metà della battaglia. Nelle recensioni seguenti, vedrai quanto è facile pulire ogni aspirapolvere e che cosa comporterà. La maggior parte di essi ha filtri riutilizzabili e vaschette per lo sporco che è possibile pulire con acqua e sapone nel lavandino della cucina.

Cosa dovresti sapere sui tipi di aspiratori per auto?

L’intero veicolo richiede una manutenzione speciale. L’aspirazione per un’auto ti rende la vita molto più semplice e piacevole. Sporcizia, pelliccia e polvere non sono più un problema. I rapporti sui consumatori del vuoto per auto suggeriscono di scegliere la macchina desiderata in base alle qualità chiave.

  • Se sei interessato agli aspirapolvere per auto a batteria, rivolgi la tua attenzione a BLACK + DECKER CHV1410L o> Bissell Multi Car. Questi sono modelli portatili con aspirazione potente e potente. La tecnologia Smart Charge richiede meno energia, quindi consente di ricaricare l’accumulatore una volta ogni 18 mesi. Un’ampia varietà di kit aggiuntivi consente di utilizzare la vac su quasi tutte le superfici.
  • Alcuni dei migliori aspirapolvere per auto mini sono modelli Onshowy o Black + Decker che puliscono tutta la spazzatura: lana, pelliccia, detriti, foglie e persino cenere. L’ugello galleggiante raggiunge ogni angolo nascosto. Utilizzare una borsa superfine per la spedizione di questo aspirapolvere portatile per auto.
  • Per coloro che sono stanchi di pelliccia e lana, consigliamo Bissell Multi Car Vacuum – il miglior aspirapolvere per auto per peli di animali domestici. Il dispositivo wireless è progettato per vari riordini negli angoli difficili da ottenere. Questo dispositivo portativo è facile da archiviare e caricare.
  • Dai un’occhiata da vicino a Armor All – il vuoto per auto 12v. Ottieni un cavo lungo, luci a Led integrate e speciali kit aggiuntivi per tutti i tipi di pulizia a un prezzo ragionevole. Questo dispositivo può pulire anche le macchie dalle bevande.
  • Alla ricerca di un aspirapolvere portatile portatile per l’auto? Cerchiamo di introdurre Black + Decker BDH2000PL l’opzione perfetta per purificare le fessure strette della tua auto. L’ugello girevole consente di nascondere una potenza enorme in dimensioni ridotte. Questo dispositivo è in grado di gestire pellicce di animali domestici, qualsiasi tipo di polvere, sporcizia e rifiuti che lo rendono il migliore aspirapolvere portatile per auto.
  • I posti auto a secco umido sono rappresentati da Armor All 12V, BLACK + DECKER CHV1410L e HOTOR Aspirapolvere. Tutti i modelli sono progettati per riordino sia a secco che a umido. Le macchine affrontano qualsiasi tipo di casino: non importa se è solido o liquido.
  • L’aspirapolvere per auto più potente è Armor All 2.5 Gallon che soddisfa tutte le tue esigenze. Il motore funziona per 2 cavalli. Ottieni questo mostro con tutti i rifornimenti desiderati per un perfetto riordino degli interni. Il diffusore integrato fornisce un riordino capace e silenzioso. I rapporti dei consumatori contrassegnano questo dispositivo come il miglior aspirapolvere per i dettagli delle auto.

Caratteristiche Aggiuntive

Potresti guardare funzionalità che non sono standard nella maggior parte dei vuoti per auto. Queste recensioni sono utili poiché ci sono una tale varietà di funzionalità del prodotto.

 Una delle funzionalità aggiuntive più popolari è la capacità wet / dry. Molti di questi vuoti ne derivano, ma non tutti, quindi leggi attentamente. 

 

Infine, non ogni vuoto viene fornito con spazzole e strumenti aggiuntivi, ma copriamo quelli che nell’elenco fanno e quali sono quegli strumenti.

Fonte di Energia

Vi sono tre fonti principali; batteria per auto o batteria interna. Un aspirapolvere a batteria è portatile e avrà molta potenza di aspirazione fintanto che la batteria è completamente carica. Questa capacità si attenuerà con la riduzione della carica della batteria e potrebbe rimanere relativamente bassa durante la ricarica.

I detergenti per auto non hanno la stessa potenza di aspirazione delle loro controparti a batteria ma sono super portatili perché sono anche leggeri e compatti. Non appena sono collegati alla presa da 12 volt di un’auto, sono pronti per partire. 

I detergenti più potenti ma piccoli sono collegati a parete, anche se non sono i più portatili. Rimuoveranno anche le macchie più ostinate e sono sempre preferite se si ha un facile accesso a una fonte di energia. Hanno naturalmente dei cavi, che limitano la distanza che possono essere utilizzati. Gli aspirapolvere con filo usano l’elettricità mentre le loro controparti senza filo sono alimentate a batteria. 

Capacità del serbatoio e contenimento dello sporco 

La maggior parte degli aspirapolvere sul mercato è progettata per essere senza sacco, grazie a più filtri che aspirano efficacemente la polvere. Questo contiene lo sporco e quindi il serbatoio di tali detergenti non dovrà essere così grande. Le dimensioni del serbatoio dipendono dallo stile del tuo pulitore e anche dalle sue dimensioni, ma la tecnologia consente loro di gestire il doppio delle dimensioni dei normali aspirapolvere. Puoi anche ottenerne uno con le capacità di pulire sia le superfici bagnate che asciutte, ma ciò richiederebbe di cambiare i filtri in schiuma dal panno per evitare danni al motore. 

Portabilità e Peso

Dimensioni e peso sono alcuni fattori importanti da considerare perché non si desidera rimanere bloccati con un aspirapolvere che è troppo pesante da trasportare anche se rimarrà nella propria auto per la maggior parte del tempo. Vuoi appassionarti soprattutto alla maniglia per assicurarti che sia ergonomica e maneggevole. 

Anche il peso è importante perché la maggior parte di essi ha una mano sola. Vuoi puntare da 2 a 4 sterline per rendere il pezzo facile da usare e maneggiare ogni volta che lo usi. Sorprendentemente, le loro dimensioni non li rendono meno potenti. 

Altri Fattori

Il prezzo di un aspirapolvere è importante poiché il più delle volte, anche il più economico finisce per non durare abbastanza a lungo. Anche se non vuoi spendere tutti i tuoi soldi per quello successivo, non vuoi nemmeno pizzicare troppo. Ne otterrai uno eccezionale per meno di $ 80. 

Anche gli accessori e le funzioni extra come le impostazioni di aspirazione regolabili, le funzioni del ventilatore e le spie della batteria sono utili. Possono aumentare il prezzo del tuo addetto alle pulizie, ma addolciscono l’affare.

Aspirapolvere per auto – Domande Frequenti

D: L’aspirapolvere della mia auto necessita di manutenzione? 

A: Sì, lo fanno una volta all’anno. Sebbene non sia assolutamente necessario, mantiene il detergente in buona forma per lungo tempo. Durante la manutenzione, il rivenditore si prende cura di problemi quali filtri e tubi bloccati, sacchetti troppo pieni e simili per rendere il detergente ancora più efficiente.

D: Tutti i detergenti per aspirapolvere per auto hanno la capacità di pulire le superfici bagnate?

A: No. Quelli che sono abilitati a farlo saranno etichettati come tali, quindi sai che sono ideali sia per le superfici bagnate che asciutte. Quelli che sono in grado di gestire liquidi sono in stile scatola metallica.

D: Ho bisogno di un aspirapolvere per auto o posso usare anche il mio detergente per la casa? 

A: Mentre un normale aspirapolvere andrà bene – ha la potenza di aspirazione consigliata – non raggiungerà le fessure all’interno dell’auto come può fare un detergente per auto di piccole dimensioni.

Conclusione

Dopo aver esaminato i 10 migliori aspirapolvere per auto, dovresti essere ben informato sulle caratteristiche principali e aggiuntive che hanno la maggior parte dei vuoti. Sia che tu preferisca un aspirapolvere senza fili che sia più facile da pulire o che si monti al muro con una grande trappola per lo sporco che dovrai pulire meno spesso, probabilmente c’è qualcosa in questo elenco per te.

Sia che tu stia pulendo dopo animali domestici e bambini, lavori per una compagnia di condivisione di corse e hai bisogno di un’auto ordinata, o stai solo cercando qualcosa per ripulire ogni giorno sporco e polvere, c’è un’auto sul mercato per qualsiasi delle tue esigenze.

Ora che conosci i posti auto, è ora di conoscere un portabiciclette affidabile e un dispositivo di avviamento di emergenza per la batteria della tua auto , entrambi utili in caso di guasto del veicolo.

Written By
More from Jack Leo

Miglior Orologio Intelligente 2020 – Guida Dell’acquirente

Gli Orologio Intelligente contemporanei sono più che un’estensione di uno smartphone; sono...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *