Miglior Caricabatterie Per Auto 2020 Recensioni – Top 10 Marchi Rivelati

carica batteria auto
carica batteria auto
caricabatterie per auto
Caricabatterie Per Auto

È tempo per un’altra giornata di lavoro. Salti in macchina, caffè caldo in mano, già correndo dietro, e succede. Girare la chiave e fare clic fare clic fare clic fare clic. Oh no, non il temuto rumore del clic … Dai piccola, non oggi, non ora! Ci riprovi, girando la chiave, pregando. Clic. Clic. Fare clic Fare clic Fare clic. Senza vita. Da qui, si riduce a quale di questi è il miglior caricabatterie per auto particolare.

Siamo stati tutti lì. Abbiamo tutti sentito quel panico terrore nel nostro intestino, inviato quelle grida frenetiche di aiuto, maledetto la nostra auto per aver deciso di morire nel momento peggiore possibile. Sei bloccato, in attesa di un salto per portarti dal meccanico e ti stai chiedendo quanti soldi questa nuova batteria costerà questa volta e ti preoccupi di come pagarla.

Non c’è qualcosa che possiamo fare per impedire che ciò accada mai più ?? Sì, in effetti c’è. Mentre è vero che alla fine tutte le batterie dovranno essere sostituite (proprio come le gomme o i tergicristalli ), non deve essere un gioco d’ipotesi o lasciarti incagliato quando sei sorpreso.

I caricabatterie per auto sono ottimi strumenti per qualsiasi proprietario di auto. Questi possono farti fare un salto e ricaricare la batteria per evitare di lasciarti incagliato, e molti di loro possono persino monitorare la salute della batteria in modo da ricevere un preavviso sufficiente per prepararsi agli inevitabili costi di sostituzione.

Miglior Caricabatterie Per Auto

  • NOCO G1100EU Amp Smart Caricabatterie
  • Battery Tender Plus
  • Stanley BC25BS
  • Black & Decker BC 15 BD
  • CTEK 56-353
  • Motopower MP00205 A
  • AMhuui Portable Solar Panel
  • Optima Digital 400
  • DB Power 600 A
  • Schumacher SC1281

Ci sono alcune cose importanti da sapere prima di selezionare il miglior caricabatterie per auto per la tua auto. Chi produce il miglior caricabatterie per auto? Qual è il miglior caricabatterie da 12 volt? Qual è il miglior caricabatterie per auto basato sui rapporti dei consumatori?

In questa guida, ti presenteremo i caricabatterie per autoveicoli più votati in base al contributo degli esperti, alle recensioni complete sui prodotti e alla nostra esperienza. Abbiamo esaminato le funzionalità importanti, come l’amperaggio, la portabilità, la compatibilità della tensione e se è utile per la manutenzione e l’ottimizzazione dell’integrità della batteria. Abbiamo ristretto le opzioni alle nostre prime 10 marche di caricabatterie per auto per rendere la tua decisione il più semplice possibile.

Prima di approfondire, vogliamo mettere alcuni dettagli chiave nella tua mente. Chiediti se stai cercando un modo per  salto avviatore una batteria scarica o per concentrarti sulla manutenzione a lungo termine della batteria. Esistono diversi caricabatterie ottimizzati per eseguire queste attività. Se vuoi che qualcosa faccia entrambe le cose, anche questo è possibile.

Successivamente, decidi quanto sei paziente. Alcuni di questi sono caricabatterie manuali che richiedono il monitoraggio del processo della batteria nel tempo, altri sono automatizzati e consentono di fare altre cose. Il compromesso è che alcune delle opzioni più automatizzate richiedono anche molto più tempo per essere caricate.

Quando guardi gli amplificatori e l’avvio del motore, ci sono due cose che ti aiuteranno a restringere immediatamente i nostri primi 10 ai primi. La maggior parte delle persone avrà bisogno solo tra 700 milliampere e 20 ampere.

I boost di avviamento rapido possono spesso richiedere più energia e se stai solo cercando di mantenere le batterie per auto e barche che rimangono inattive per lunghi periodi di tempo (per non parlare del costante aspirapolvere di cui la tua auto ha bisogno ), non hai bisogno di così tante ampere. L’avviamento del motore è una funzione che funziona come cavi jumper di uno sconosciuto amico quando sei bloccato, ma senza richiedere di aspettare che passi uno sconosciuto amico.

Questa funzione non è necessaria a meno che non si preveda di utilizzare il caricabatterie della propria auto come un salto di emergenza per evitare di rimanere incagliati. Diamo un’occhiata ai migliori caricabatterie automatici affiancati ad alcune delle funzionalità più importanti da considerare. Abbiamo incluso un link Amazon a questi perché anche Amazon li considera i caricabatterie per auto più votati disponibili.

Recensioni Caricabatterie

Ognuno di questi prodotti soddisfa i requisiti di base per la persona media che cerca un buon caricabatterie per auto. Tutti caricano le batterie dell’auto, funzionano entro un certo intervallo di ampere e offrono alcune funzionalità extra. Abbiamo consultato esperti insieme alle nostre ricerche e ci siamo assicurati che, indipendentemente da quale di questi scegli, sarà uno dei migliori caricabatterie per auto per una batteria scarica.

Abbiamo anche verificato ciascuna di queste opzioni per le caratteristiche di sicurezza. Tutti questi caricabatterie per auto offrono una qualche forma di protezione di sicurezza. Offriranno protezione contro l’inversione di polarità per prevenire scintille ed elettrocuzione se si collegano accidentalmente i caricabatterie al lato sbagliato della batteria.

Tutte queste batterie sono in grado di caricare bene la tua auto; in caso contrario, non sarebbero nell’elenco. Da qui, si riduce a quale di questi è il miglior caricabatterie per la tua auto in particolare. Tutti ne vogliono uno per una ragione diversa, e una miriade di cose può influire sull’efficienza individuale, incluso il clima e il modello di auto.

Andiamo un po ‘più a fondo in ogni prodotto. In questa guida, scoprirai cosa offre a ciascuno di questi caricabatterie un posto nel nostro elenco dei migliori caricabatterie per autoveicoli sul mercato oggi. Se tutto va bene, sapendo cosa ognuno di questi fa meglio restringerà ulteriormente la tua ricerca!

1. NOCO G1100EU Amp Intelligente Caricabatteria – Scelta Versatile

Il NOCO Genius carica sia batterie da 6 che 12 volt. Ci siamo concentrati sul modello 3500 qui, ma questa è una scelta coerente tra gli esperti come uno dei migliori marchi di batterie per auto perché il modello è disponibile in una vasta gamma di ampere, quindi se non hai bisogno di 3,5 amp puoi scendere al minimo a .75 o fino a 26 ampere. I modelli da 15 e 26 amp possono anche saltare l’avvio di un’auto completamente morta.

Caratteristiche:

  • 3,5 amp
  • Monitoraggio attivo
  • Protezione da sovraccarico
 Ciò che distingue questo caricabatterie è la sua versatilità. Non solo ha una vasta gamma di ampere, ma può anche essere utilizzato con batterie da 6 e 12 volt, tra cui batterie a umido (allagate), celle a gel, calcio, acido al piombo e ioni di litio. Non solo può funzionare bene per le batterie delle auto, ma può anche essere utilizzato su equipaggiamento marino, sportivo e da prato. 

 

Questo caricabatterie è inoltre dotato di sistemi di monitoraggio attivi che consentono di conoscere l’aspetto generale della batteria e di lavorare per riparare i danni da scarica e solfato per allungare e ottimizzare la durata della batteria.

Il caricabatterie include caricabatterie, morsetti con terminali a occhiello integrati, un manuale utente e persino una garanzia di 5 anni.

Pro
  • Versatile
  • Portatile
  • Interagisce con la batteria
  • Design intuitivo
Contro
  • Il modello 3500 non può saltare per avviare una batteria scarica
  • La funzione di riparazione funziona solo con batterie da 12 volt
  • Complesso da operare

 

2. Battery Tender Plus — Semplicità al Massimo

Battery Tender Plus è un’opzione estremamente amichevole. Questo design semplice e intuitivo è facile da usare, anche per quelli di noi che non sanno quasi nulla di automobili e non sono meccanici.

Caratteristiche:

  • 1,25 amp
  • Protezione antiscintilla
  • Protezione da sovraccarico

A seguito della tuta con la facilità d’uso, è dotato di un sacco di funzioni di sicurezza integrate per la protezione da incidenti, inclusa la protezione antiscintilla. Si spegne automaticamente quando la batteria raggiunge la capacità per evitare il sovraccarico. Quando ciò accade, passa automaticamente alla modalità di manutenzione e si ricarica quando necessario quando la batteria in disuso inizia a perdere la carica.

Pro
  • Facile da usare
  • Durevole
  • 10 anni di garanzia
Contro
  • Non così specializzato o potente come altre opzioni
  • Manca il servizio clienti dell’azienda

 

3. Stanley BC25BS — Tecnologicamente Avanzato con la Carica più Rapida

La Stanley BC25BS può caricare anche un camion diesel in meno di 5 ore. Può avviare un motore spento in meno di 2 minuti per farti strada più velocemente di altri caricabatterie. La velocità è una delle caratteristiche principali di questo caricabatterie.

Caratteristiche:

  • 25 amp
  • Carica a 3 stadi (veloce, top off, gocciolante)
  • Controllo alternatore brevettato

Un’altra delle migliori caratteristiche è la tecnologia avanzata. Non solo offre caratteristiche di sicurezza standard come la protezione dalla polarità inversa e molteplici modalità di ricarica, ma offre anche un esclusivo controllo alternato brevettato

Questo caricabatterie inoltre ricondiziona la batteria durante l’uso riparando l’accumulo di solfato che si forma sulle piastre della batteria per garantire la longevità. La ricarica automatica con un solo tocco, il rilevamento intuitivo della potenza e lo schermo a LED ne semplificano l’utilizzo.

Pro
  • Design intuitivo
  • Tecnologia brevettata
  • Tempo di ricarica molto veloce
  • Tecnologia di avviamento del motore
Contro
  • Meno economico rispetto ad altri modelli
  • Non si carica al di sotto di 2 volt
  • La modalità float non è così affidabile

 

4. Black & Decker BC 15 BD — Intuitivo e Compatto

Questo modello è molto intuitivo. Ha molte funzionalità che sono disposte su un’interfaccia pulita e di facile comprensione. Invece che un utente debba scegliere la modalità di ricarica, Black e Decker BC 15 BD legge in modo intuitivo la carica corrente e determina il giusto amperaggio da inviare alla batteria.

Caratteristiche:

  • 15 o 25 amp (a seconda del modello)
  • 40 amp boost di avviamento del motore

Questo dispone anche di una modalità di riparazione che riduce l’accumulo di solidi sulla batteria per prolungare la longevità. La diagnostica ti aiuterà anche ad avvisarti quando il tuo alternatore si sta comportando male in modo da poter facilmente distinguere e autodiagnosticare i problemi della batteria dell’auto e impedire che le cose peggiorino, portando a costose riparazioni.

 È stato riferito che a volte il prodotto è morto all’arrivo. Assicurati che funzioni non appena lo ricevi. 

 

Pro
  • Uso intuitivo
  • Compatto e portatile
  • Funzionalità diagnostiche extra
Contro
  • Alcuni rapporti su problemi di controllo di qualità – Assicurati di controllare immediatamente che funzioni.
  • Meno controllo da parte dell’utente

 

5. CTEK 56-353 — Preferito dai Fan

La società CTEK è specializzata in batterie e caricabatterie per auto. Si concentrano su tre cose: sicurezza, semplicità e flessibilità. Forse è per questo che sono i “favoriti dai fan” di questo elenco.

Hanno la più alta valutazione dei consumatori in tutti i siti, arrivano con il maggior numero di referral come una scelta esperta e hanno i sostenitori più vocali che giurano per i loro prodotti. La maggior parte delle persone che acquistano un prodotto CTEK continuano ad acquistare all’interno della famiglia di prodotti CTEK per il resto delle loro esigenze.

Caratteristiche:

  • 7 amp
  • 8 modalità di alimentazione
  • A prova di corto circuito

Questo prodotto utilizza diverse funzioni di sicurezza. Includono una protezione da inversione di polarità, sistemi antiscintilla e persino una protezione per evitare che la batteria o il caricabatterie si danneggino. È anche sicuro da usare in qualsiasi condizione, da -4 a 122 gradi Fahrenheit. È resistente alla polvere, alle intemperie e agli urti.

Il caricabatterie CTEK mantiene la durata della batteria. Rileva ed elimina l’accumulo di zolfo per garantire la longevità. Monitora attivamente lo stato della batteria e avvisa delle minori esigenze di manutenzione per prevenire l’insorgere di problemi importanti.

 Una caratteristica unica di questo caricabatterie è un basso vantaggio di ondulazione. Ogni volta che una corrente elettrica produce il 5% o più di corrente di ondulazione, ha un effetto negativo sull’elettrodo positivo della batteria e può persino danneggiare la tecnologia sensibile nel veicolo. CTEK garantisce che tutti i suoi caricabatterie mantengano un’increspatura inferiore al 5%. 

 

Pro
  • Misure di sicurezza multiple in atto
  • Portatile
  • Aumenta la durata della batteria
  • Affidabile in qualsiasi condizione
  • Preferito dagli esperti
Contro
  • I fermagli in plastica sono fragili e potrebbero rompersi
  • Meno economico

 

6. Motopower MP00205 A – Miglior Acquisto di Bilancio

Ero scettico riguardo al caricabatterie Motopower a causa del suo prezzo estremamente basso rispetto ad altri modelli, ma ho deciso di provarlo e vedere se valeva la pena scambiare alcune funzionalità per convenienza. Sono stato piacevolmente sorpreso!

Caratteristiche:

  • 800 mAmp
  • Completamente automatico
 È importante tenere presente che si tratta di un modello economico. Non avrà tutte le campane e i fischietti forniti con gli altri prodotti in questo elenco, ma arriverà anche a meno della metà del prezzo della maggior parte degli altri modelli. 

 

Se non hai bisogno di un lavoro urgente e sei disposto a rinunciare al tuo controllo quando utilizza quale modalità, questo è sicuramente il miglior caricabatterie per auto di valore nella nostra lista. Caricherà la batteria così come gli altri caricabatterie; dovrai solo aspettare più a lungo per la carica.

Pro
  • Estremamente economico
  • Portatile e compatto
  • Facile da usare
Contro
  • Potenza molto bassa
  • Lungo tempo di ricarica

 

7. AMhuui Portable Pannello Solare – Ecologico

Questa è una tecnologia piuttosto interessante per quelli di voi che vogliono fare la propria parte per ridurre la propria impronta di carbonio e salvare l’ambiente. Questo caricabatterie per auto si basa interamente sull’energia solare per mantenere la carica della batteria.

Caratteristiche:

  • .2 amp
  • Ricarica a energia solare
  • Diodo di blocco incorporato per impedire lo scarico inverso

Puoi aspirare questo piccolo pannello solare direttamente sulla tua auto, quindi accenderlo utilizzando clip per gorilla o collegandolo all’accendisigari.

 Questo modello può mantenere la durata della batteria delle batterie per auto da 12 volt mentre sei in viaggio, grazie al piccolo pannello e alla possibilità di collegarlo direttamente all’accendisigari. 

 

Pro
  • Energia alimentata in modo sostenibile
  • Estremamente portatile
  • Ventose in posizione sul parabrezza o visiera parasole
  • Carica mentre procedi, anche durante la guida
Contro
  • Tempo di ricarica lenta
  • Fa affidamento sul clima soleggiato per il potere
  • Non caricherà una batteria completamente scarica

 

8. Optima Digital 400 – Rianima le Batterie Scariche

Optima è un ottimo acquisto per ripristinare le batterie scariche. In effetti, può ripristinare le batterie che sono state scaricate per meno di 1,25 volt. Questa funzionalità lo distingue davvero dalla massa.

È caratterizzato da un design intuitivo e facile da usare. Un indicatore della batteria a LED mostrerà lo stato della batteria mentre uno schermo LCD e le opzioni di impostazione rapida consentono l’uso con 1 tocco.

Caratteristiche:

  • 4 amp
  • Staffa da parete per organizer
  • Funzione Revive per batterie inferiori a 1,25 volt

Naturalmente, anche questo viene fornito con funzionalità di sicurezza standard per proteggere gli utenti. Adoriamo anche l’organizzatore a parete facile da riporre.

Pro
  • Indicatore di carica a LED ibrido
  • Ravviva le batterie scariche
  • Diagnostica dello stato della batteria
Contro
  • Nessuna sostituzione per le parti accessorie
  • Caso facilmente rotto

 

9. DB Power 600 A – Jump Start Kit

Questa è un’ottima opzione per i viaggiatori. È abbastanza piccolo da adattarsi direttamente nel vano portaoggetti della tua auto ma abbastanza potente da far ripartire la tua auto 20 volte con un solo uso.

Offre una bussola e una torcia a LED nel caso in cui rimanga bloccato e offre anche una luce di emergenza SOS lampeggiante. La porta USB consente di caricare il telefono cellulare in modo che possa essere utilizzato in caso di emergenza. In realtà, ha anche un semaforo rosso per avvertire il traffico in arrivo che sei bloccato, aumentando la tua visibilità per proteggerti.

Caratteristiche:

  • 600 amp!
  • Porta USB per caricare tecnologia aggiuntiva
  • Bussola e torcia a LED

Detto questo, con questo caricabatterie non dovresti mai rimanere bloccato a lungo. Questo è molto più di un semplice caricabatterie per auto: è un intero kit di avviamento di emergenza per la tua auto.

 Il motivo per cui mi piace così tanto è che è multifunzionale e portatile. La maggior parte dei salti richiede un’altra macchina o un kit enorme che richiede di essere vicino a un caricatore a muro o occupa tonnellate di spazio, rendendolo non portatile o amichevole per l’uso al di fuori di un garage. Questo è perfetto per chiunque sia in viaggio! 

 

Pro
  • Jump avvia la macchina rapidamente
  • Potenza follemente alta
  • Compatto e portatile
  • Previene problemi di sovraccarico e corto circuito
Contro
  • Istruzioni non molto chiare
  • Non mantiene bene le cariche basse

 

10. Schumacher SC1281  Marchio Preferito

Schumacher è costantemente classificata tra le prime 10 marche di batterie per auto, quindi abbiamo provato alcuni dei loro modelli di caricabatterie e questo ha fatto la nostra lista. È dotato di un salto di avvio dell’auto che consente di avviare rapidamente un’auto per l’uso e la manutenzione a lungo termine della batteria.

I sensori intuitivi indicano quale modalità di ricarica utilizzare: gocciolare, mantenere o caricare. Diagnostica anche la batteria e l’alternatore per informarti di eventuali problemi.

Caratteristiche:

  • 30 amp
  • Aumento rapido della tensione di avvio dell’auto
  • Diagnostica batteria e alternatore
 Questo è l’unico prodotto nell’elenco che non ha una singola recensione negativa. Seriamente, abbiamo guardato. Tutti adorano questo prodotto e nessuno ha niente di negativo da dire al riguardo. Lo chiameremmo il preferito dai fan, ma è solo il preferito. 

 

Pro
  • Marchio affidabile – costantemente classificato tra i professionisti del settore automobilistico
  • Carica a più stadi controllata da microprocessore
  • Compatibile con batterie da 6 e 12 volt
Contro
  • Non funzionerà se i morsetti sono invertiti … ma nessuna indicazione per dire quale sia il problema

 

Guida All’acquisto

Quando si guarda un elenco di funzionalità, a volte può aiutare con le basi ma non con il confronto. Se tutte queste sono ottime opzioni, come ti restringi dalle prime 10 marche di caricabatterie per auto al miglior caricabatterie automatico dall’elenco? Decidi quali funzioni sono importanti per te.

Se sei come me, non saprai quali sono le cose come l’avvio delle auto e il monitoraggio attivo. Ciò che mi ha davvero sconcertato è stata la protezione dalla polarità inversa. Sappiamo che le batterie hanno lati positivi e negativi, ma non pensavamo che fosse possibile invertirle senza i magneti o che sarebbe stato desiderabile invertirle affatto.

Dovevamo esaminare cosa significassero esattamente queste caratteristiche. La buona notizia è che, poiché abbiamo fatto la ricerca, non dovrai farlo! Tutto ciò che devi sapere su queste funzionalità è elencato qui.

Cosa sono gli ampere e di quanti ne hai bisogno? Qual è la differenza tra la tensione? Quali sono le funzionalità che devono essere standard e quali sono solo aggiunte fantasiose?

Abbiamo suddiviso le funzionalità più comuni offerte dai caricabatterie per auto più votati, quindi sai esattamente cosa significano. Conoscere il motivo dell’acquisto di un caricabatterie può aiutarti a decidere quali sono più adatti alle tue esigenze e quali funzionalità possono essere sacrificate per risparmiare il tuo budget.

Abbiamo cercato di rispondere ad alcune delle domande più frequenti in questa sezione. Dopotutto, se ti stai chiedendo come funzionano e cosa sono progettati per fare, non vorrai essere bombardato da funzionalità. Dopo aver risposto a un paio di domande comuni, ti guideremo attraverso alcune delle lingue comuni relative ai caricabatterie per auto e a ciò che devi sapere.

Come Utilizzare un Caricabatterie per Auto

Prima di parlare delle funzionalità, è importante toccare come utilizzare questo prodotto. Trattare con l’elettricità può essere spaventoso e pericoloso quando non viene fatto correttamente. Sebbene questo elenco mantenga uno standard di sicurezza minimo che dovrebbe prevenire le lesioni peggiori, non ne vogliamo affatto.

Questi caricabatterie funzionano allineando i cavi con la batteria e lasciando che la corrente elettrica li attraversi. Ecco alcune delle nozioni di base che devi sapere per gestirle.

Innanzitutto, non collegare il caricabatterie o accenderlo come primo passo. È importante collegarlo prima di lasciar passare la corrente, altrimenti si potrebbero verificare scintille elettriche che volano dai cavi e questo è un rischio di incendio.

La più grande domanda che la maggior parte delle persone ha è che cosa regge a cosa? In questo caso, è importante ricordare di PENSARE. Perché grandi menti … PENSA COME. Se tieni a mente quella frase, ti sarà molto più facile ricordare che vuoi combinare positivo con positivo e negativo con negativo. Perché? Perché le grandi menti pensano COME.

Ora puoi accendere il caricabatterie e iniziare a caricare. Per caricabatterie intuitivi, questo dovrebbe essere tutto ciò che devi fare. Se il caricabatterie ha le impostazioni di input manualmente, seguire le singole istruzioni per dirgli quale voltaggio è la batteria e quanta carica è necessaria.

 Suggerimento importante per la sicurezza: non toccare o spostare i cavi durante il processo di ricarica! Interrompere l’alimentazione prima di tentare di effettuare regolazioni o rimuovere i cavi. 

 

Una volta terminata la ricarica della batteria e dopo aver spento l’alimentazione, è possibile rimuovere i caricabatterie in modo sicuro. La batteria dovrebbe essere pronta per l’uso.

Puoi Caricare una Batteria Scarica?

Questa non è una domanda facile a cui rispondere, ma è una domanda comune. La domanda da porsi quando si determina la risposta è come la batteria è morta in primo luogo. Se la batteria dura da molto tempo tra un utilizzo e l’altro o hai dimenticato di spegnere i fari per tutto il giorno, molto probabilmente la risposta è sì, con ampere e tempo sufficienti, puoi ricaricare. Abbiamo incluso un caricabatterie per auto nella nostra lista che è eccezionale nel caricare batterie scariche, anche quelle che si sono scaricate al di sotto di 2 volt.

La sfortunata verità è che tutte le batterie hanno una durata predeterminata. Mentre una corretta manutenzione può ottimizzare la longevità, la batteria alla fine si esaurisce. Se la batteria si scarica nuovamente dopo più ricariche, e questa non è la prima volta che è successo, sfortunatamente, probabilmente dovrai sostituire la batteria e anche l’acquisto di un caricabatterie non la salverà.

Dimensione

I caricabatterie sono disponibili in un’ampia gamma di dimensioni. Alcuni di questi sono estremamente portatili ma impiegheranno un po ‘a caricarsi e non saranno in grado di avviare una batteria completamente scarica. Altri sono estremamente potenti e includono la possibilità di iniziare il salto ma sono animali altrettanto pesanti che occuperanno metà dello spazio del bagagliaio se decidi di tenerlo in auto.

Protezione da Inversione di Polarità

Una delle caratteristiche che tutte queste scelte hanno in comune è la protezione dalla polarità inversa. Questa è una funzione di sicurezza che impedisce all’elettrocuzione o alle scintille di volare se si collegano accidentalmente i cavi all’estremità sbagliata della batteria.

Ampere

Questi caricabatterie sono disponibili in una varietà di ampere. La gamma determina la capacità. È importante sapere quale sarà il tuo utilizzo principale per il caricabatterie. Gli ampere più bassi impiegheranno più tempo a caricare la batteria, ma la carica di mantenimento rende la manutenzione un gioco da ragazzi. Queste sono ottime opzioni se non usi un’auto molto spesso ma vuoi essere sicuro che la batteria non si esaurisca quando rimane inattiva per troppo tempo.

Opzioni di ampere più alte costeranno di più, ma sono opzioni migliori per la protezione contro la caduta della batteria e ti impediranno di rimanere bloccati. Molti dei prodotti con ampere più elevati possono far saltare una batteria scarica per rimetterti in viaggio senza dover aspettare le cariche. Anche quelli che non saltano in moto avviano immediatamente una batteria scarica impiegherà molto meno tempo a caricare batterie scariche rispetto ai modelli con ampere più bassi.

Per la maggior parte degli scopi, una gamma di amplificatori tra 750 milliampere e 20 amp dovrebbe essere più che sufficiente. Non è necessaria maggiore potenza a meno che non stia cercando un modo per avviare la tua auto, e una minore quantità di energia richiederà molto tempo per caricare la batteria e potrebbe non essere in grado di mantenerla in modo ottimale.

Miglior Caricabatterie Per Auto
Miglior Caricabatterie Per Auto

Chimica

Non preoccuparti, qui non è richiesta la laurea in chimica, solo una piccola conoscenza generale. Quello che devi sapere è se la tua batteria è una batteria al piombo standard o una batteria a ciclo profondo e se il tuo caricabatterie è compatibile con essa.

Automatico vs. manuale

I caricabatterie automatici stanno prendendo piede un bel po ‘ora perché non richiedono ai driver di tenere sotto controllo la quantità di carica che la batteria sta ricevendo. Non appena la batteria è completamente carica, cambieranno modalità per evitare il sovraccarico, migliorando così la durata della batteria.

Auto Start

Questa funzione non è così comune tra i diversi modelli. Avrai un costo maggiore per l’acquisto di un caricabatterie con la possibilità di avviare la tua auto, perché richiede molta più energia. Se vuoi rassicurarti di non rimanere bloccato se la batteria si scarica mentre sei fuori, allora questa è una bella caratteristica.

Monitoraggio attivo

Questa funzionalità è standard nella maggior parte dei caricabatterie a basso ampere e non consigliamo di acquistare un prodotto che non lo includesse. Il monitoraggio attivo consente al caricabatterie di informarti sulla batteria.

I modelli con ampere inferiore lo useranno per determinare quando una batteria non utilizzata inizia a perdere la carica. Attiverà la batteria per consentirne l’avvio, quindi si spegnerà nuovamente per evitare il sovraccarico quando si accorge che la batteria è completamente carica.

Caricabatterie più completi hanno un monitoraggio attivo più informativo. Molti di questi caricabatterie possono fornirti informazioni dettagliate sulla salute della batteria dell’auto . Ti avvertiranno quando sta perdendo definitivamente la vita, ti faranno sapere quanta carica hai e vi proteggeranno anche dai comuni killer della batteria per allungare la durata della batteria dell’auto.

Modalità di Riparazione

I caricabatterie di questo elenco includono spesso le modalità di riparazione . L’idea alla base dei caricabatterie è che gli utenti desiderano un modo per prolungare la durata della batteria e ricaricare da casa senza costosi viaggi dal meccanico. Questo è il motivo per cui riteniamo che una modalità di riparazione sia una caratteristica essenziale di qualsiasi caricabatterie per auto. Questa funzione riduce l’accumulo per prolungare la durata della batteria.

Voltaggio

Conosci la tensione della batteria della tua auto. Caricabatterie diversi sono ottimizzati per batterie a voltaggio diverso. La maggior parte delle batterie per auto ha una tensione di 12 volt , quindi tutti i caricabatterie di questo elenco sono compatibili con batterie da 12 volt. Molti di questi sono anche compatibili con le batterie da 6 volt che si trovano comunemente nei golf cart, nei veicoli sportivi e nei veicoli sportivi. Assicurati di avere un caricabatterie compatibile con la tua tensione. Alcuni di quelli in questo elenco sono abbastanza versatili da coprire diversi tipi di batterie.

AGM

Il tappetino in vetro assorbente (AGM) è una caratteristica che si trova comunemente tra i nuovi caricabatterie per auto. Le auto più vecchie non dovranno preoccuparsi di questa funzione, ma se hai un modello nuovo di zecca, potrebbe avere una batteria AGM . Questo nuovo tipo di batteria funziona allo stesso modo, ma invece di avere interni liquidi, questi prodotti chimici sono conservati in lastre di vetro. Questi sono più comunemente trovati in motociclette e auto di lusso di nuovo modello.

Guardando la batteria ti dirà che tipo hai. La maggior parte delle batterie sono batterie al piombo (FLM), AGM o gel (riempite di gel) allagate. Assicurarsi che il caricabatterie sia compatibile con il tipo di batteria.

Garanzia

Questo può essere un acquisto costoso. Non sarà necessariamente utilizzato immediatamente e i problemi non verranno visualizzati immediatamente se lo acquisti come backup in caso di emergenza. Per questo motivo, ti consigliamo di conoscere la copertura della garanzia. La maggior parte di questi ha una garanzia standard di 5 anni. Alcuni di loro coprono ancora più tempo.

Insieme alla garanzia, assicurati di verificare in azienda. Una garanzia è inutile se il servizio clienti dell’azienda è inesistente. Inoltre, molte aziende richiedono di pagare per la spedizione del prodotto difettoso a loro per le riparazioni. Su un articolo così pesante, i modelli di fascia più bassa possono spesso costare quasi altrettanto tanto per riscattare le garanzie rispetto al semplice acquisto di uno nuovo, e il processo richiederà molto più tempo.

Domande frequenti sui caricabatterie per auto:

Come si collega il caricabatterie per auto per caricare la batteria?

Innanzitutto, devi individuare la batteria dell’auto. Si trova spesso sotto il cofano, ma in alcune auto può essere trovato nel bagagliaio e sotto qualsiasi sedile. Alcuni veicoli hanno anche due batterie per auto e se si carica la batteria sbagliata, non farà alcuna differenza. Raccomando di controllare il manuale di riparazione o chiederci di trovare la batteria dell’auto.

Una volta trovata la batteria, è necessario controllare il terminale positivo della batteria “+” (spesso rosso) e il terminale negativo “-” della batteria (spesso nero). C’è spesso un segno sulla batteria stessa che è positivo e negativo. Se li colleghi erroneamente con un vecchio caricabatterie, puoi danneggiare molte parti della tua auto. I nuovi caricabatterie per auto hanno spesso una protezione dalla polarità che salverà i tuoi dispositivi elettronici, ma fai comunque molta attenzione.

Collegare il morsetto rosso al terminale positivo e il nero al negativo e leggere il manuale del caricabatterie su come avviarlo. Spesso ci sono diverse impostazioni come “Ricarica” ​​- “Manutenzione” e “Ricondiziona”. Scegli l’impostazione che vuoi fare con la batteria.

Alcuni veicoli hanno morsetti di ricarica / salto nel vano motore se la batteria si trova altrove. Spesso è possibile caricare tramite questi morsetti, ma è sempre meglio caricare direttamente sulla batteria, se possibile.

Alcuni produttori di veicoli utilizzano il monitoraggio della batteria e potrebbe essere necessario utilizzare uno strumento diagnostico per verificare se la batteria si sta caricando.

Quanto tempo posso caricare la batteria ogni volta?

Con un vecchio caricabatterie, non caricare la batteria per troppo tempo, a seconda della potenza del caricatore. I nuovi caricabatterie hanno un monitoraggio attivo della batteria e interromperanno la ricarica quando la batteria è completamente carica.

Quanto velocemente la mia batteria si ricarica completamente con questi?

Dipende dalla potenza erogata dal caricabatterie e dalle dimensioni della batteria. Leggi il manuale del caricabatterie per auto. Un caricabatterie con Ampere superiore (A) caricherà la batteria più velocemente.

È meglio caricare la batteria dell’auto lentamente o velocemente?

Lento è il migliore per mantenere una lunga durata della batteria. Di solito, dico massimo 4 Ampere se si esegue spesso la ricarica della batteria dell’auto. Puoi caricare più velocemente se lo fai solo una volta perché la batteria dell’auto è scarica in un momento specifico e non danneggerà molto la batteria. Quindi, se si carica spesso la batteria dell’auto (più volte alla settimana), si desidera mantenere Ampere il più basso possibile per la migliore ricarica della batteria dell’auto.

Le batterie AGM dovrebbero essere persino più lente del caricabatterie rispetto alle batterie normali. Spesso puoi vedere sull’etichetta della batteria se è AGM o no. Se vuoi saperne di più su questo argomento, puoi consultare la nostra guida Come caricare la batteria dell’auto nel modo migliore.

Devo riempire l’acqua della batteria prima di caricare la batteria dell’auto?

Se la batteria ti consentiva di riempire l’acqua della batteria e se il livello dell’acqua è basso. Dovresti sempre riempirlo con acqua distillata. Le batterie più recenti sono spesso sigillate e non è possibile riempirle, spesso perché sono batterie AGM.

Posso caricare la batteria dell’auto mentre è collegata al veicolo?

Sì, se si dispone di un caricatore più recente con monitoraggio attivo e protezione da picchi di tensione. I vecchi caricabatterie potrebbero causare picchi di tensione e danneggiare i componenti elettrici della tua auto. Caricabatterie più moderni non forniscono questi picchi di tensione ed è innocuo caricare la batteria dell’auto mentre è collegata. In caso di dubbi, consultare sempre il manuale del caricabatterie per auto e seguire le raccomandazioni.

Posso avviare la mia auto con questi caricabatterie per auto?

I caricabatterie per auto di piccole dimensioni spesso non dispongono di questa funzione. I caricabatterie più grandi possono avere una “Modalità diretta” che ti consente di avviare l’auto molto velocemente, ma questi non sono sempre sufficienti. Posso consigliarti di prendere un  Salto Avviatore  invece. Sono molto potenti per le loro dimensioni e il prezzo non è così elevato. Se sei interessato ad un avviatore portatile di salto , puoi consultare il nostro articolo:  Recensioni di Salto Avviatore.

Come faccio a sapere quali dimensioni (Ampere) del caricabatterie per auto dovrei acquistare?

Chiediti per cosa lo userai. Se hai solo bisogno di ricaricare la batteria della tua auto, avrai bisogno di un massimo di 4 Ampere. Se pensi di usarlo sia per la manutenzione che per la ricarica rapida, è meglio acquistare un caricabatterie per auto grande / più potente. Un caricabatterie di grandi dimensioni ha spesso diverse opzioni e non emette così tanto ampere se si imposta l’impostazione per la ricarica di manutenzione se ha questa funzione. Devi sempre considerare la potenza del caricabatterie per trovare il miglior caricabatterie per auto adatto alle tue esigenze.

Cosa succede se il mio alternatore non si ricarica correttamente?

Questo è un problema comune La ricarica della batteria può essere utile per un breve periodo, ma se l’alternatore sta caricando una bassa quantità di energia, la batteria si scaricherà presto. Si dovrebbe sempre misurare con un  multimetro  sulla batteria quando il motore è al minimo. La tensione dovrebbe essere compresa tra 13 e 14,5 volt, a seconda di quanti alimentatori sono attivi. Se si carica sotto i 13 volt al minimo, controllare tutti i connettori e i cavi di terra.

Conclusione

Scegliere il giusto caricabatterie per auto è una decisione piuttosto complicata. Esistono molti fattori diversi che determinano quale caricabatterie è il migliore per le tue esigenze e non esiste un’unica risposta corretta per ogni batteria dell’auto.

Speriamo sinceramente che questa guida ti abbia aiutato a trovare il miglior caricabatterie per auto per le tue esigenze. Dopo questo, dovresti sapere cosa fa ogni funzione e quanta energia avrai bisogno per il lavoro che vuoi che faccia questo caricabatterie. Ora dovresti essere sicuro di poter prendere la decisione giusta e avere un paio di opzioni che sono state esaminate e scelte come le migliori sul mercato.

Written By
More from Jack Leo

Miglior Balestra da Caccia Recensioni 2020 – Top 10 – Guida Completa

Benvenuto nella miglior balestra da caccia per la recensione del denaro! Se...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *