Condizioni di Uso

Prima di utilizzare il sito Web C-gid.net (“Servizio”) (“noi”, “noi” o “nostro”) gestito da C-gid.net, i presenti Termini di servizio (“Termini di servizio”, Si prega di leggere attentamente le “Condizioni d’uso”. .

L’accesso e l’uso del Servizio sono soggetti all’accettazione e al rispetto di questi Termini. Questi termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano i Servizi.

Accedendo o utilizzando i Servizi, l’utente accetta di essere vincolato da questi Termini. Se non si accettano alcuni dei termini, non sarà possibile accedere al servizio.

Collegamenti ad altri siti Web

I nostri servizi possono includere collegamenti a siti Web di terzi o servizi non di proprietà o controllati da C-gid.net.

C-gid.net non controlla e non è responsabile per il contenuto, l’informativa sulla privacy o le pratiche di siti Web o servizi di terze parti. Inoltre, C-gid.net non riconosce e non si assume alcuna responsabilità, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite derivanti o relativi all’uso o al ricorso a contenuti, beni o servizi disponibili. O attraverso tale sito Web o servizio.

Si consiglia vivamente di leggere i termini e la politica sulla privacy del sito Web di terzi o del servizio che si visita.

fine

Possiamo interrompere o sospendere l’accesso ai nostri Servizi immediatamente, senza preavviso o responsabilità, per qualsiasi motivo, inclusi ma non limitati ai casi in cui si violano questi Termini.

Tutte le disposizioni dei termini che sono intrinsecamente destinate a sopravvivere alla risoluzione sopravvivranno alla risoluzione, incluse, a titolo esemplificativo, clausole di proprietà, dichiarazioni di non responsabilità, compensazione e limitazione di responsabilità.

Legge applicabile

Le presenti Condizioni saranno regolate e interpretate in conformità con le leggi dello Stato di New York, indipendentemente dalle disposizioni per i conflitti di legge.

Il mancato rispetto dei diritti o delle disposizioni di questi termini non sarà considerato una rinuncia a tali diritti. Se una qualsiasi disposizione di questi termini è ritenuta non valida o non applicabile dal tribunale, le restanti disposizioni di questi termini continueranno ad essere valide. Le presenti Condizioni costituiscono un accordo completo tra noi in merito ai nostri servizi e sostituiscono e sostituiscono qualsiasi contratto che potremmo aver precedentemente stipulato con i nostri servizi.

modifiche

Ci riserviamo il diritto di modificare o sostituire questi Termini in qualsiasi momento a nostra esclusiva discrezione. Se la revisione è importante, cercheremo di fornire un preavviso di almeno 30 giorni prima che la nuova condizione diventi effettiva. Ciò che costituisce un cambiamento significativo è a nostra esclusiva discrezione.

Continuando ad accedere o utilizzare i nostri servizi dopo che queste revisioni diventano effettive, l’utente accetta di essere vincolato dai termini rivisti. Se non si accettano i nuovi termini, interrompere l’utilizzo del servizio.

Contattaci

Vi preghiamo di contattarci se avete domande su questi termini.