Miglior Orologio Intelligente 2020 – Guida Dell’acquirente

orologio intelligente
orologio intelligente
orologio intelligente
Orologio Intelligente

Gli Orologio Intelligente contemporanei sono più che un’estensione di uno smartphone; sono una tecnologia indossabile standalone. Dato che aziende tecnologiche leader a livello mondiale come Apple, Google e Samsung hanno lavorato per soddisfare le esigenze di mercati di nicchia come il fitness tracking, hanno intrapreso una corsa agli armamenti. Ogni generazione di Orologio Intelligente ha dovuto sovraperformare non solo le sue precedenti iterazioni, ma anche le ultime versioni dei suoi concorrenti.

Ciò ha creato un fiorente mercato per gli acquirenti di Orologio Intelligente, non solo per quelli sul mercato per un orologio generalista come l’Apple 5 o il Samsung Galaxy, ma anche per orologi più sportivi come Mobvoi TicWatch o Fitbit Ionic.

La cattiva notizia, così come per tante cose nella nostra economia consumistica, è che il numero di opzioni può portare a un sovraccarico di scelta .

Il mio obiettivo con questo articolo è aiutarti a semplificare le tue scelte. Prima di leggere oltre, chiediti perché lo Orologio Intelligente è desiderato. Conteggio dei giri in piscina? Rappresentanti in palestra? Per la gioia di avere l’ultimo equipaggiamento? Sapere perché vuoi che lo Orologio Intelligente ti aiuti a cercare le giuste funzionalità. Quindi, mentre leggi questo articolo, puoi classificare ogni orologio in base a quanto soddisfa le tue esigenze. La selezione finale può essere effettuata per costo, marchio, funzionalità aggiuntive, ecc.

Per questo articolo, ho chiesto e preso in prestito il maggior numero di orologi possibile per provarli a confrontarli e confrontarli. Sono fiducioso che, dopo aver letto questo, avrai le informazioni necessarie per fare la scelta giusta per te. Con il Black Friday dietro l’angolo, non c’è un momento migliore dell’anno per afferrarti un grande pezzo di tecnologia indossabile.

Per una rapida occhiata alla lista dei primi dieci, puoi dare un’occhiata alla tabella qui sotto. Se vuoi approfondire ancora di più, dai un’occhiata alle singole recensioni qui sotto e alla guida dell’acquirente alla fine.

Gli Orologio Intelligente sono diventati molto più veloci e molto più utili negli ultimi anni e ora ce ne sono alcuni davvero entusiasmanti.

Alcuni dispositivi, tuttavia, si distinguono tra la folla e ognuno ha i suoi pro e contro. Dal famoso Apple Watch con le sue prestazioni veloci e la grande compatibilità con l’ecosistema iOS, alla linea di Orologio Intelligente Samsung con il loro design a ghiera rotante e il fattore di forma circolare attraente, a tutto il resto, esploriamo tutte le opzioni degne che sono sul tavolo .

Miglior Orologio Intelligente 2020

  1. GPS Apple Watch Series 5 – Il Migliore in Sssoluto
  2. Samsung Galaxy Watch – Il Meglio per gli Utenti Samsung
  3. Fossil Gen 5 Smartwatch – Il Miglior per Android
  4. Samsung Galaxy Watch Active 2 – Il Meglio per la Responsabilità di Fitness
  5. Mobvoi TicWatch Pro – Migliore Batteria Vita
  6. Mobvoi TicWatch E2 – Ideale per Budget o Regali
  7. Apple Watch 4 – Il Migliore per A Metà Prezzo iOS
  8. Fitbit Versa 2 – Ideale per il Monitoraggio del Sonno
  9. Fitbit Ionic – Migliore per Allenamenti
  10. Apple Watch 3 – Il Meglio per Utenti iPhone con un budget Limitato

Ciò ha permesso ai produttori di spingere sul mercato orologio intelligente

sempre miglior, consentendo ai loro consumatori di avere un senso della scelta quando si tratta di trovare il prodotto giusto che soddisfa tutte le loro esigenze da un dispositivo indossabile.

Funzionalità come i cardiofrequenzimetri e la pletora di altri sensori si sono fatti strada negli orologio intelligente, consentendo loro di trasformare veramente l’esperienza indossabile in qualcosa di meglio e versatile allo stesso tempo.

Poiché il mercato a questo punto è pieno di orologio intelligente di ogni tipo, ci siamo presi la testa di dare un’occhiata ai miglior orologio intelligente che puoi acquistare, ma prima vedremo alcune delle informazioni importanti sugli orologio intelligente.

1. GPS Apple Watch Series 5 il Migliore in Sssoluto

 

Specifiche

  • Sistema operativo: WatchOS 6
  • Compatibilità: iOS
  • Display: 1,78 “OLED
  • Processore: Apple S5
  • Dimensioni del cinturino : diverse in base alle dimensioni dell’orologio
  • Memoria integrata: 32 GB
  • Durata della batteria: da 24 ore a 36 ore
  • Metodo di ricarica: wireless
  • Valutazione del IP: 50m
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi, LTE, NFC
Pro
  • Il display è sempre acceso
  • Memoria di bordo molto grande
  • WatchOS 6 ha grandi funzionalità
Contro
  • Breve durata della batteria
  • Nessun monitoraggio del sonno
  • costoso

Revisione

L’ultimoOrologio Intelligente di Apple è senza dubbio il miglior Orologio Intelligente … per gli utenti di iPhone. Perché non funzionerà con un telefono Android.

L’unico aggiornamento importante offerto da questo orologio rispetto alla versione precedente è un display Always-On. Ci sono ovviamente altri aggiornamenti al software e all’hardware, ma dal punto di vista dell’utente, questo è quello che noterai di più. Questo aiuta l’orologio a sembrare più un vero orologio e meno un nuovo tracker atletico. Se hai indossato uno Orologio Intelligente in precedenza, probabilmente hai smesso di notare il tempo impiegato per il tuo orologio per svegliarsi dopo che hai lanciato il polso. Ma non appena indossi un orologio con display Always-On, ti accorgerai di aver perso qualcosa.

L’ho apprezzato di più in due momenti della mia giornata: quando facevo le assi e quando ero sul mio bike trainer. Queste sono entrambe situazioni in cui a volte desidero disperatamente vedere quanto tempo è più lungo sul mio timer, ma non riesco a sollevare il polso per attivare un orologio.

Per ogni app diversa da Allenamento, l’orologio passerà comunque in modalità sospensione. Il display non mostrerà l’app, ma diventerà invece automaticamente un quadrante che mostra l’ora e, a seconda della scelta del quadrante, altri dati critici. Per me questo è stato perfetto, ma se speravi di tenere aperta un’altra app senza che l’orologio dormisse, allora potrebbe non essere l’orologio giusto per te.

Un problema che ho avuto con il display era il dimmer, che non era abbastanza debole. Dovrebbe adattarsi automaticamente, ma sempre più luminoso del mio futuro (e il mio futuro è luminoso, lo prometto). Quindi alla fine ho dovuto attivare la modalità cinema di notte. Penso che Apple avrebbe dovuto includere una modalità a bassa luminosità come i normali orologi da polso con lancette luminose. È facile da vedere, ma non ti distrae. Potrebbe anche aver prolungato la durata della batteria.

C’è molto clamore intorno alla tecnologia LTPO utilizzata in Apple Watch 5. Apple afferma che è la ragione della maggiore durata della batteria del dispositivo. Tuttavia, una piccola ricerca suggerisce che in realtà è solo un aggiornamento incrementale dal display OLED nell’Apple Watch 4. Ovviamente, il nuovo Watch 5 ha un sacco di nuovi driver per display che rendono le cose più efficienti e un sensore di luce migliore rispetto al suo predecessore, ma non è proprio nulla che non potesse essere fatto all’Orologio 4. Il cinico in me si chiede se Apple abbia davvero bisogno di altri 12 mesi per sviluppare questa tecnologia, o se si trattenesse dal 2020 per sfruttarla ai fini della commercializzazione di un presunto aggiornamento alla versione precedente.

Tra la nuova tecnologia LTPO e i nuovi driver e sensori, l’orologio può passare da una frequenza di aggiornamento di 60Hz a solo 1Hz in 1 secondo, garantendo un dimmer più efficiente e una durata della batteria più lunga. La velocità dell’intero processo è una vittoria per Apple; altri produttori hanno difficoltà a realizzare display in grado di rendere questi interruttori veloci e dinamici.

Per quanto riguarda il design esterno, non si ottiene alcun cambiamento rivoluzionario nell’Apple Watch 5. I modelli della serie Apple Watch sono noti per sembrare tutti uguali da una generazione all’altra: l’aspetto fa parte del loro marchio . Il telaio è lo stesso alluminio curvo. Il display è quadrato come non mai, e neanche la corona digitale, che puoi usare per scorrere i menu sull’orologio, non è cambiata. Puoi utilizzare un piccolo pulsante accanto alla corona digitale per vedere le app che hai aperto di recente e attivare Apple Pay.

Quando si tratta di funzionalità per il fitness, l’Apple Watch 5 ha appena ricevuto alcun aggiornamento delle sue capacità. Il cardiofrequenzimetro, l’accelerometro e il GPS sono gli stessi di Apple Watch 4. Un importante aggiornamento è la bussola, che ti dice dove stai andando e calcola l’altitudine in collaborazione con il GPS. Questa è un’ottima funzionalità per escursionisti, jogging o ciclisti, sebbene possa essere di scarsa utilità per altre persone.

Una caratteristica da notare è il monitor ECG che è uscito con la serie 4 e funziona ancora sulla serie 5. Per ulteriori informazioni, leggi la nostra recensione di Apple Watch 4 .

Nonostante non ci siano molte nuove funzionalità nell’Apple Watch 5, è ancora un fantastico orologio per il fitness con tutto ciò che funziona esattamente come anche nell’Orologio 4. Il GPS è super preciso così come il cardiofrequenzimetro. Quando nuoti, l’orologio conterà lunghezze e durate precise, anche se l’orologio potrebbe avere problemi a dirti con precisione quali colpi stai facendo.

 

2. Samsung Galaxy Watch – il Meglio per gli Utenti Samsung

Specifiche

  • Sistema operativo : sistema operativo Tizen
  • Compatibilità: Android e iOS
  • Display: 1,2 pollici o 1,3 pollici 360 per 360 Super AMOLED
  • Processore: Dual-core 1.15GHz
  • Dimensioni cinturino : 22 mm e 20 mm
  • Memoria integrata: 4 GB
  • Durata della batteria: massimo 4 giorni su 46 mm; durata inferiore su 42mm
  • Metodo di ricarica: wireless
  • Valutazione del IP: 50m
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi, LTE (come componente aggiuntivo / costi extra)
Pro
  • Ottima durata della batteria
  • Utile ghiera girevole
Contro
  • Costoso
  • Caricabatterie fastidioso
  • Scarsa tecnologia dell’assistente vocale.

 

Revisione

La linea Samsung di orologi Galaxy è un altro concorrente nella nostra lista con un’opzione Always-On. Questo ha senso, poiché il suo diretto concorrente è l’Apple Watch 5. Questi sono entrambi ottimi orologi, e se non ti dispiace spendere i soldi e stai cercando un orologio generalista con molte app, la vera decisione tra il Samsung Galaxy e Apple Watch 5 è il sistema operativo necessario. Apple 5 è per gli utenti Apple; Samsung no.

Un’altra differenza è lo stile. Se hai bisogno di un orologio che si abbini a un guardaroba di lusso per sale riunioni o cene eleganti, il Samsung Galaxy è probabilmente il miglior orologio sul mercato. Sembra qualcosa che un collezionista potrebbe mettere in una scatola d’ombra. La cassa rotonda in acciaio inossidabile le conferisce un aspetto classico, a cui aggiunge solo la lunetta girevole. Sub, piloti e altri professionisti usavano queste cornici su antichi orologi analogici per tenere traccia del tempo. Sul Samsung Galaxy, la cornice è progettata in modo intelligente per navigare nei menu.

Questa funzione è più vantaggiosa di quanto possa sembrare a prima vista. Samsung ha riproposto uno stile dagli orologi classici e ha offerto una funzione che consente agli utenti di interagire più facilmente con il proprio orologio. Ruota a sinistra per vedere le tue notifiche. Ruota a destra per accedere rapidamente ai widget. In combinazione con pulsanti fisici e touchscreen, questo è uno degli orologi più intuitivi da utilizzare.

Il Galaxy Watch Active 2 (rivisto di seguito) ha anche una versione della ghiera girevole, sebbene questa sia una ghiera virtuale che utilizza gli aspetti tattili per simulare la sensazione della ghiera fisica.

Il Samsung Galaxy Watch è disponibile in due diverse dimensioni: una versione da 46 mm e una da 42 mm. La versione da 46 mm ha un tema argento e nero mentre la versione da 42 mm è disponibile in oro rosa o nero notte. Entrambi sono comodi. La versione più grande sembra migliore su un grande polso in abbigliamento più formale. La versione più piccola sembra più naturale sui polsi più sottili e un’usura più attiva.

Tuttavia, a parte, esiste un importante componente tecnico per le diverse dimensioni. La versione più grande da 46 mm ha uno schermo più grande e una batteria che dura fino a 24 ore in più. Questi sono entrambi componenti cruciali di qualsiasi tecnologia indossabile e per questo motivo consigliamo la versione da 46 mm.

Gli orologi Samsung – Galaxy incluso – funzionano con il sistema operativo Tizen, che Samsung utilizza nei suoi televisori (e altri dispositivi). La natura di Tizen come sistema operativo multi-piattaforma fa parte di ciò che consente alla cornice girevole della Galaxy.

Il sistema operativo Tizen è anche responsabile della lunga durata della batteria del Galaxy. La versione da 46 mm durerà facilmente 4 giorni (la versione più piccola da 42 mm dura 3 – il che è ancora buono). Si tratta di un uso normale, di ricevere notifiche e messaggi, tenere traccia degli allenamenti e compiere sforzi onesti per comunicare con Bixby, l’intelligenza artificiale di Samsung.

Come tutti gli Orologio Intelligente, il Galaxy Samsung ha capacità di tracciamento del fitness, con una vasta gamma di sensori e l’app Samsung Health. Questi ti spingeranno avanti quando diventi troppo sedentario e possono rilevare automaticamente sei diversi esercizi (puoi impostarlo per rilevare altri 33 esercizi). Ha anche un localizzatore di sonno ed è impermeabile per una profondità massima di 50 metri.

I problemi con questo orologio sono principalmente sul lato software, piuttosto che sull’hardware. Per cominciare, mancano alcune app di terze parti spesso usate, probabilmente importanti, tra cui Facebook Messenger, Google Maps e WhatsApp. Altri problemi includono la mancanza di nessuna delle app di fitness fornite con Wear OS, come Google Health e altre. Le uniche app che ottieni sono quelle presenti nell’ecosistema Tizen, che non è così diversificato come quelle in Wear OS o persino iOS.

Anche l’assistente vocale, Bixby, è meno che soddisfacente. Ha problemi di comprensione della maggior parte dei comandi vocali, un problema che potrebbe essere risolto nel tempo man mano che l’azienda aggiorna i suoi algoritmi.

 

3. Fossil Gen 5 Smartwatch il Miglior per Android

Specifiche

  • Sistema operativo: indossare il sistema operativo
  • Compatibilità: Android e iOS
  • Display: 1,28 pollici 416 per 416 AMOLED
  • Processore: Snapdragon Wear 3100
  • Dimensioni cinturino : 22 mm
  • Memoria integrata: 4 GB
  • Durata della batteria: 30 ore
  • Metodo di ricarica: metodo proprietario
  • Classificazione IP: resistente all’acqua fino a 3 ATM
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi, GPS, NFC
Pro
  • Elegante design minimalista
  • Molto veloce
  • Durata della batteria decente
  • Funzionalità modalità batteria
Contro
  • Scarsa qualità degli altoparlanti

 

Revisione

Fossil è stato nel settore dell’orologeria dal 1984 e ha sviluppato una reputazione per la produzione di grandi orologi … nella loro fascia di prezzo medio. Nei loro 35 anni, si sono succeduti in altri prodotti di moda come portafogli, fragranze, borse e borsellini, nonché orologi di fascia alta nella loro linea “Fossil Swiss”. Tuttavia, il loro marchio sembra ancora focalizzato su orologi di fascia media.

Con il loro Orologio Intelligente Gen 5, Fossil ha mantenuto queste radici; al momento della stesura di questo documento, Fossil Gen 5 ha un prezzo di circa € 100 in meno rispetto all’Apple Watch 5 e € 50 in meno rispetto al Samsung Galaxy. Considerando il suo prezzo, caratteristiche e funzionalità, si trova esattamente nel mezzo del pacchetto di orologi dal punto di vista di questo recensore.

Tuttavia, è un orologio abbastanza buono che penso che sarebbe la scelta giusta per alcuni consumatori, in particolare gli utenti di dispositivi Android. Se ami il tuo dispositivo Android e desideri la comunicazione più fluida tra esso e l’orologio, allora questo è l’orologio da ottenere.

In apparenza, hai sette opzioni di castone / cinturino, dal classico acciaio inossidabile al look più atletico del silicone nero. Fossil è, in sostanza, un’azienda di moda, e quindi i loro orologi sono di conseguenza alla moda – che scegli dipende dal tuo aspetto personale.

L’unico problema che affronta con lo stile di Fossil è dove entra in funzione. Come con le loro precedenti generazioni di orologi, la loro Gen 5 ha tre pulsanti che sporgono dalla destra del quadrante. Questo potrebbe essere qualcosa di unico per me, ma ho scoperto che quando ho piegato il polso abbastanza lontano (soprattutto mentre indossavo i guanti da ciclismo e  cavalcavo le cime ), potevo inavvertitamente cambiare le caratteristiche dell’orologio.

Il display è uno schermo AMOLED con una densità di pixel di 328ppi. È abbastanza nitido da guardare, ma alla luce del sole diventa illeggibile – devi regolare le impostazioni, il che può essere complicato quando è difficile vedere lo schermo abbastanza bene per interagire con esso.

Il chipset per Fossil Gen 5 è lo Snapdragon Wear 3100, e questo è ciò che rende questo orologio uno degli orologi più praticabili sulla piattaforma Wear OS. Ha 1 GB di RAM, che consente all’orologio di funzionare più velocemente e senza intoppi di qualsiasi altro orologio nel mondo di Wear OS. Durante la navigazione attraverso le app, noterai ancora un po ‘di ritardo, ma non tanto da rendere frustrante o impegnativo il funzionamento delle funzioni dell’orologio.

In termini di durata della batteria, Fossil’s Gen 5 pubblicizza se stesso con “24+ ore” con “Modalità Multi Day”. Ciò che ciò significa in pratica è che, in termini di impostazioni, ci sono forse troppe opzioni. Ci sono le opzioni “Giornaliero” ed “Esteso”, che la maggior parte degli utenti di tecnologia conosceranno. Ma poi ci sono anche opzioni “Personalizzate” e “Solo tempo”, che non sembra poi così male. Fino a quando non ti rendi conto che ognuno di questi ha anche 12 impostazioni diverse tra cui puoi scegliere. Ci sono sicuramente drogati di tecnologia che adoreranno scherzare con queste impostazioni e massimizzare il loro utilizzo della batteria … ma la maggior parte di noi si sentirebbe meglio con meno opzioni e la fiducia che l’orologio sia abbastanza intelligente da darci una quantità funzionale di durata della batteria.

L’orologio è dotato di funzionalità piuttosto standard per questa generazione: NFC, GPS, monitoraggio della frequenza cardiaca e altoparlanti integrati. Con l’app Cardiogram, Fossil afferma la capacità di rilevare apnea notturna, diabete, ipertensione e fibrillazione atriale. L’orologio è resistente all’acqua a 3 atmosfere di pressione, rendendolo più che sufficiente per la doccia, il bagno o persino il nuoto attivo.

L’app principale per il fitness tracking è Google Fit, che funziona sia con un telefono Android che con un telefono Apple. Tiene traccia delle tue prestazioni usando i punti del cuore e i minuti di movimento, il che è ottimo per coloro a cui non piace essere bombardati con troppi tecnicismi sul loro display Orologio Intelligente. Se desideri statistiche più precise e complete, tuttavia, sei sempre il benvenuto a installare un’applicazione di terze parti.

 

4. Samsung Galaxy Watch Active 2 – Il Meglio per la Responsabilità di Fitness

Specifiche

  • Sistema operativo : sistema operativo Tizen
  • Compatibilità: Android e iOS
  • Display: 1,2 pollici 360 per 360 Super AMOLED
  • Processore: Dual-core 1.15GHz
  • Dimensioni della fascia: 20 mm
  • Memoria integrata: 4 GB
  • Durata della batteria: circa 2 giorni
  • Metodo di ricarica: wireless
  • Valutazione del IP: 50m
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi
Pro
  • Grande controllo del quadrante tattile sullo schermo
  • Grande design minimalista
  • La durata della batteria è decente
Contro
  • Pochissime app di terze parti

 

Revisione

Il Galaxy Watch Active 2 di Samsung è stato rilasciato appena 6 mesi dopo l’originale Galaxy Watch Active, e i due non sono poi così diversi. Ci sono aggiornamenti minori al software e all’hardware, con miglioramenti proporzionali delle dimensioni dello schermo, della durata della batteria, ecc.

Per me, la più grande differenza tra i due è che l’Active 2 ha una versione virtuale della ghiera girevole del Galaxy Watch (che è un grosso problema, e ne parlerò più in alcuni paragrafi).

Un’altra differenza nell’Active 2 è l’introduzione del rilevamento di caduta integrato e dell’ECG, che Samsung promette, ma non è ancora disponibile. Per prima cosa hanno bisogno dell’approvazione della FDA, che si aspettano di ottenere nei primi mesi del 2020. Funzionalità come queste, tuttavia, si rivolgono davvero al pubblico dell’orologio: persone interessate al fitness e all’attività.

Tuttavia, e questo potrebbe essere un vero problema per l’Active 2, il loro tracciamento non è accurato come altri dispositivi. Questo vale sia per il tracciamento GPS che per i passi contati; l’Active 2 tende a sovrastimare le distanze.

Ci sono casi in cui questo non ha importanza. Se stai acquistando l’orologio per aiutarti ad essere più responsabile e desideri monitorare l’attività più che allenarti per un evento, questo orologio funzionerà perfettamente. Inoltre, se hai intenzione di utilizzare questo orologio e solo questo orologio per monitorare i tuoi progressi nell’allenamento, è abbastanza coerente con se stesso che puoi ottenere guadagni. Tuttavia, se usi questo orologio per, ad esempio, allenarti per una mezza maratona, potresti essere sorpreso quando, il giorno dell’evento, raggiungi il miglio 11 e ti rendi conto che l’evento è due miglia più lungo di quanto non fossi stato allenandoti per, o che i tuoi tempi medi sono molto più bassi di quanto pensassi.

Detto questo, l’orologio ha molto da offrire. Tra i miei preferiti, come ho già detto, c’è la navigazione delle app con la cornice virtuale. Il Samsung Galaxy Watch ha una cornice fisica che ruota per consentire agli utenti di spostarsi tra le app. L’Active 2 non ha questa ghiera rotante fisicamente, ma utilizza la tecnologia tattile per imitarlo abbastanza bene da sembrare intuitivo ed è stato sicuramente veloce.

Active 2 ha anche app per YouTube, Twitter, Spotify e altro. E mentre questi hanno funzionato abbastanza bene, la visione di video di YouTube o la lettura di testi su uno schermo così piccolo è un vantaggio dipende da te.

Tuttavia, l’app Spotify ti consente di scaricare playlist e ascoltare offline, il che è un grande vantaggio per gli utenti nella sala pesi o sull’allenatore o in quasi tutti gli altri ambienti di allenamento. Inoltre, funzionalità come il monitoraggio del sonno (con un’intelligente modalità “buonanotte” che oscura lo schermo) e il consumo di acqua, cibo e caffeina sono un grande vantaggio per le persone che sono interessate a ritenersi responsabili, ma forse non si allenano per vincere la prossima maratona di Millan.

Anche il Running Coach è stato migliorato e ora fornisce metriche del ritmo in tempo reale e una panoramica di cosa aspettarsi durante l’allenamento prima di iniziare. I segnali audio possono essere ascoltati tramite gli altoparlanti dell’orologio o tramite le cuffie Bluetooth.

Per gli appassionati di fitness casuali o per le persone che si limitano ad allenarsi, tutto ciò potrebbe suonare alla grande. E queste caratteristiche rendono Active 2 un ottimo Orologio Intelligente per il fitness e possono durare per anni gli atleti dilettanti. Tuttavia, tieni presente che se speri di raggiungere livelli di allenamento anche superiori, allora supererai questo orologio.

Il chipset su Active 2 è il processore dual-core Exynos 9110, che è lo stesso usato sul Galaxy Watch. È abbastanza veloce da sembrare intuitivo e i 768 MB di RAM sono più che sufficienti per passare da un’app all’altra. Se scegli il modello LTE più costoso, otterrai ancora più RAM (1,5 GB).

Il quadrante rotondo del Galaxy Watch Active 2 gli conferisce un aspetto tradizionale ed è disponibile in una varietà di colori per adattarsi al tuo stile. Le varianti in acciaio inossidabile sono un po ‘più costose e le bande sono intercambiabili.

La linea di fondo su questo orologio è che, per i consumatori con un iPhone, questo non è per loro – senza dubbio, dovrebbero andare con un Apple Watch. Questo orologio, al contrario, si abbina più facilmente ai telefoni Samsung. Il suo kit è piuttosto standard per questa generazione di orologi: con monitoraggio della frequenza cardiaca, tracciamento GPS, ecc. Sebbene il suo nome implichi il targeting per utenti attivi, potrebbe non essere abbastanza preciso per gli atleti di livello collegiale o per gli allenatori più esigenti che devono tenere traccia dei loro progressi per fare guadagni. Tuttavia, è ancora un orologio Samsung, che è un marchio affidabile. Per gli utenti che vogliono solo mantenersi in forma e desiderano un dispositivo in grado di renderli responsabili, questo orologio è eccezionale. E per le persone interessate al monitoraggio ECG e al rilevamento delle cadute, questo potrebbe essere uno dei migliori orologi sul mercato (una volta che tali opzioni sono state approvate dalla FDA).

 

5. Mobvoi TicWatch Pro – Migliore Batteria Vita

Specifiche

  • Sistema operativo: indossare il sistema operativo
  • Compatibilità: Android 4.3+ e iOS 8+
  • Display: 1,4 pollici 400 per 400 OLED e secondo schermo LCD
  • Processore: Qualcomm Snapdragon Wear 2100
  • Memoria integrata: 4 GB
  • Durata della batteria: 7 giorni in modalità essenziale e 48 ore in caso contrario
  • Metodo di ricarica: perno magnetico
  • Grado di protezione IP: IP68
  • Connettività: Bluetooth 4.1, Wi-Fi, NFC
Pro
  • Impressionante durata della batteria (in modalità Essential)
  • Bel design
  • Grande innovazione sullo schermo
Contro
  • Nessuna connettività LTE
  • Così così prestazioni
  • Scarsa durata della batteria (in modalità Smart)

 

Revisione

Mobvoi TicWatch è un nuovo concorrente sul campo. Ad essere sincero, non avevo sentito parlare dei nomi di TicWatch o Mobvoi fino allo scorso anno. Tuttavia, anche se è un nuovo marchio con nuovi prodotti, è riuscito a impadronirsi della sua quota di mercato con una strategia aziendale esperta e progetti audio. Mobvoi TicWatch E e S erano entrambi impressionanti, e ora abbiamo Mobvoi TicWatch Pro, che è anche il suo prodotto più premium fino ad oggi.

Mobvoi iniziò a produrre tecnologie vocali di intelligenza artificiale. Si sono poi espansi in dispositivi e dispositivi indossabili per la casa intelligente, concentrandosi sul mercato cinese sottovalutato.

La loro principale filosofia progettuale è stata quella di fornire specifiche di fascia alta con un budget limitato risparmiando sui progetti esterni. Che è un compromesso ragionevole.

Ma con TicWatch Pro, offrono un design di fascia alta con le loro solite specifiche di qualità, oltre ad alcune funzionalità davvero innovative.

Come la maggior parte degli Orologio Intelligente, non ci sono cornici o corone rotanti: la maggior parte delle interazioni avverrà attraverso il display stesso o attraverso i due pulsanti sul lato dell’orologio. La parte superiore della quale funge da pulsante home, mentre la parte inferiore è una scorciatoia programmabile.

La prima grande innovazione che Mobvoi ha introdotto sul mercato è il display di questo orologio. Non perché è un touchscreen, ma perché in realtà sono due schermi combinati nello stesso quadrante.

Lo schermo superiore è un LCD trasparente. Questo è lo schermo utilizzato in modalità a basso consumo o “Essenziale”. Dati come l’ora e la data, il conteggio dei passi e la frequenza cardiaca possono essere visualizzati su uno schermo a basso consumo che è ancora visibile anche alla luce diretta del sole.

Sotto questo display LCD è sovrapposto il tipo di touchscreen utilizzato dalla maggior parte degli Orologio Intelligente. Questo display più assetato di energia è ad alta risoluzione (a 400 × 400 pixel) e viene utilizzato per la navigazione e la visualizzazione di app e altre funzioni chiave dello Orologio Intelligente.

Questa intelligente combinazione di schermi è la ragione della seconda caratteristica innovativa di TicWatch Pro: una durata della batteria che può essere misurata in giorni anziché ore. Mettendo l’orologio in modalità Essenziale (che si farà da solo quando la batteria si sta esaurendo) ogni volta che ciò significa che l’orologio usa pochissimo succo. Ti dà un accesso limitato alle altre funzionalità dello Orologio Intelligente, ma ti consente di utilizzare l’orologio per giorni alla volta senza dover nemmeno pensare alla ricarica.

In termini di aspetto, Mobvoi ha intensificato il suo gioco qui, ma non competeranno ancora con Fossil, Samsung o Apple. TicWatch Pro ha una faccia rotonda e la lunetta è contrassegnata a intervalli di 5 minuti: a prima vista, ha l’aspetto di un orologio di fascia più alta. Ma un esame più attento mostrerà che è quello che è – a prezzo medio.

Al polso, sembra un po ‘denso e pesante, ma non a disagio. Esistono 8 diverse opzioni per i cinturini, dal silicone colorato alla pelle marrone. Ancora più interessante, ci sono anche opzioni per cinturini che combinano silicone e pelle.

Il più grande svantaggio di questo orologio è che non è facile da usare come gli altri orologi. Per cominciare, non esiste ancora una versione LTE. Utilizza il sistema operativo Wear, ma richiede anche il download dell’app Mobvoi affinché l’orologio funzioni. L’app Mobvoi non solo è poco brillante, ma altre importanti funzioni, come l’app del telefono, non sono altrettanto buone di quelle che troverai su altri Orologio Intelligente.

Le funzioni di monitoraggio del fitness di TicWatch Pro sono ok e funzioneranno abbastanza bene per molti utenti. A meno che quegli utenti non vogliano andare a nuotare – mentre l’orologio è resistente all’acqua, Mobvoi consiglia di non bagnarsi molto più di una doccia calda. Se il monitoraggio del fitness è in cima alla tua lista di esigenze in uno Orologio Intelligente, ce ne sono altri nel nostro elenco che sono più accurati e hanno opzioni migliori.

 

6. Mobvoi TicWatch E2 – Ideale per Budget o Regali

Specifiche

  • Sistema operativo: indossare il sistema operativo
  • Compatibilità: Android 4.3+ e iOS 8+
  • Display: 1,39 pollici 400 per 400 OLED
  • Processore: Snapdragon Wear 2100
  • Memoria integrata: 4 GB
  • Durata della batteria: circa 48 ore
  • Metodo di ricarica: perno magnetico
  • Grado di protezione IP: IP67
  • Connettività: Bluetooth 4.1, Wi-Fi
Pro
  • La durata della batteria è abbastanza buona
  • Può tenere traccia di nuotate e surf
  • economico
Contro
  • NFC quindi i pagamenti quasi impossibili

 

Revisione

A proposito del Mobvoi TicWatch E2, c’è una cosa straordinaria: il prezzo degli adesivi. A soli € 160, è uno degli Orologio Intelligente più economici con Wear OS.

A prima vista, probabilmente penserai che il design dell’E2 privilegia la funzione rispetto alla moda – e avrai ragione. L’orologio è disponibile in tutti i colori: policarbonato nero. La sua faccia rotonda è disadorna. Il suo unico pulsante non descrittivo.

Ma se sei sul mercato per uno Orologio Intelligente economico – se, ad esempio, stai soddisfando il desiderio di Natale di un preteen – allora potresti non trovarne uno funzionale come l’E2. Utilizza il sistema operativo Wear di Google, che consentirà all’utente di accedere a una delle più grandi piattaforme sul mercato.

Il suo chipset è purtroppo uno Snapdragon 2100 datato. Ai suoi tempi, questo era un ottimo chipset, ma le esigenze moderne sono un po ‘troppo per questo. La navigazione tra le app è abbastanza lenta che, se sei abituato alla tecnologia di fascia alta, ti sembrerà frustrante.

Detto questo, la transizione di Google dal sistema operativo Android Wear a Wear si è concentrata sul mantenimento di chipset datati. Ciò significa che, anche se le sue prestazioni potrebbero non essere all’altezza dei tuoi standard, funzionerà comunque nella maggior parte dei casi.

In termini di durata della batteria, vedrai circa un giorno intero di utilizzo prima che debba essere ricaricato. Su un dispositivo come Fitbit, questo non sarebbe sufficiente perché molti utenti apprezzano le funzionalità di monitoraggio del sonno offerte da questi orologi. Tuttavia, poiché l’E2 non ha il monitoraggio del sonno, indossarlo per un’intera giornata e caricarlo di notte è un’opzione completamente praticabile.

TicWatch E2 offre il monitoraggio della forma fisica. Tuttavia, abbiamo riscontrato problemi coerenti con l’accuratezza. Il cardiofrequenzimetro sembrava impiegare un po ‘di tempo per registrare le modifiche. Ciò ha comportato che alcuni esercizi non venivano conteggiati e che le calorie bruciate e altre metriche erano evidentemente errate. Per gli appassionati di fitness seri o per le persone che hanno davvero bisogno di monitorare la forma fisica, questo potrebbe non essere l’orologio per loro.

Detto questo, l’orologio include una funzione “Nuoto”. È resistente all’acqua fino a una pressione equivalente a 5 ATM (circa 50 metri o 170 piedi di profondità). Sull’opzione di nuoto in piscina, il display si blocca automaticamente in modo da non scorrere accidentalmente mentre si è sott’acqua. Più tardi, quando sei fuori dall’acqua, premi semplicemente il pulsante di accensione per riattivare il display. È inoltre possibile impostare la lunghezza della piscina, purché non sia superiore a 100 metri. È possibile impostare elementi quali la distanza target, la durata e il numero di lunghezze desiderate. Non sono un gran nuotatore, ma questa non era un’opzione inclusa su tutti gli smartphone e sembrava abbastanza intuitiva da essere utile per le persone interessate a questa funzione.

In termini di archiviazione, ottieni 4 GB, che è praticamente standard per la maggior parte degli Orologio Intelligente in circolazione. È importante sottolineare, tuttavia, che non è standard sulla maggior parte degli Orologio Intelligente da € 160. Questo offre spazio sufficiente per scaricare molte app diverse e anche i tuoi brani musicali da ascoltare durante il tuo prossimo allenamento o durante un noioso giro in auto, ecc. Le cuffie Bluetooth possono anche essere collegate all’orologio in modo da poter ascoltare la musica senza fare affidamento uno smartphone o altre persone fastidiose.

Il display è lo stesso della precedente generazione TicWatch E2 a 1,39 pollici. È uno schermo OLED con una risoluzione di 400 per 400 e una densità di pixel di 404ppi. È colorato e luminoso e ha dettagli sufficienti per rendere leggibile qualsiasi testo visualizzato. Come la maggior parte delle funzioni di questo orologio, il display è adeguato.

Come altri orologi Mobvoi, ho trovato l’interfaccia utente meno che amichevole. Insiste sul fatto che l’app Mobvoi sia installata affinché l’orologio funzioni, ma l’app non deve essere utilizzata. E in effetti, consiglierei di non usarlo e di andare direttamente su Google Play.

L’orologio è abilitato con il GPS, che consente cose come il fitness tracking. Tuttavia, non viene fornito con NFC (comunicazione near field). Questo è usato più spesso per cose come Google Pay, per effettuare pagamenti senza estrarre il portafoglio o la carta di credito. Inoltre non è disponibile una versione con LTE.

Alla fine della giornata, questo non è un brutto orologio. Se vuoi entrare nel gioco Orologio Intelligente ma non vuoi perdere molti soldi, questo è un orologio perfettamente buono. Fa tutte le cose importanti che le persone vogliono in uno Orologio Intelligente: riproduzione di musica, interazione con diverse app, monitoraggio della salute e (non dimentichiamoci) del tempo. Ma non è un orologio oggettivamente eccezionale. Quando penso alla frase “Ottieni ciò per cui paghi”, non si applica a questo orologio. Con E2, ottieni più di quanto stai pagando. Ma non sarà veloce, preciso o elegante come alcuni degli orologi più costosi della nostra lista.

 

7. Apple Watch 4 : il Migliore per A Metà Prezzo iOS 

Specifiche

  • Sistema operativo: Guarda OS 5
  • Compatibilità: iOS
  • Display: OLED da 1,78 pollici
  • Processore: Apple S4
  • Dimensioni della fascia: dipende dalla dimensione dell’orologio
  • Memoria integrata: 16 GB
  • Durata della batteria: tra 24 ore e 48 ore
  • Metodo di ricarica: wireless
  • Valutazione del IP: 50m
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi, LTE, NFC
Pro
  • Ampio display
  • Altoparlante
  • leggero
Contro
  • Scarsa durata della batteria
  • Difficile da trovare

 

Revisione

Quando Apple Watch 4 ha colpito per la prima volta i polsi, molti lo consideravano il miglior Orologio Intelligente che si potesse comprare. È stato veloce. Era versatile. Ed è stato innovativo.

Naturalmente, questo era prima dell’Apple Watch 5. La domanda ovvia ora è: “Perché non dovrei semplicemente comprare la Serie 5?”

La risposta è che se non ti dispiace spendere € 95 in più (al momento della stesura di questo articolo) e hai un iPhone, probabilmente dovresti ottenere l’Apple Watch 5.

Ma se quei soldi extra ti danno una pausa, continua a leggere per una discussione delle differenze e delle somiglianze.

Nel design, sono più simili che diversi. Hanno dimensioni, forme e fasce simili. Hanno la stessa quantità di memoria, utilizzano lo stesso processore e hanno la stessa corona digitale utilizzata per navigare tra le app e accedere all’ECG. Ed entrambi offrono il rilevamento delle cadute. Inoltre (come tutti gli Apple Watch tranne l’originale) funzionano su WatchOS 6.

Come menzionato all’inizio dell’articolo, la Serie 5 ha alcuni driver aggiornati e un display migliorato che offre aggiornamenti incrementali nell’interfaccia utente e nella durata della batteria, ma in realtà ci sono solo due aspetti negativi per l’acquisto della Serie 4.

Il primo, e probabilmente il meno importante, è che la Serie 4 non ha una bussola integrata. Questo lo rende un po ‘meno accurato in corsa o in bicicletta, ecc. Ma non è abbastanza importante anche per i guru del fitness – se il fitness tracking è quello che vuoi, allora sia la Serie 4 che la 5 sono abbastanza buone anche per gli atleti professionisti.

L’altro aspetto negativo della Serie 4 – e questa è una grande differenza in termini di interfaccia utente, ma non necessariamente funzionalità – è che la Serie 5 offre il display Always-On. Per i miei soldi, solo per questo motivo, vale la pena investire nella serie 5. Ma se questo non è un affare per te, o se stai pensando di ottenere l’orologio come regalo per qualcuno (specialmente qualcuno più giovane o più grande , che non si preoccupa di avere tutte le ultime funzionalità), quindi la Serie 4 è ancora un ottimo orologio.

È importante sottolineare che la Serie 4 è l’orologio che ha portato la tecnologia indossabile da articoli di novità a dispositivi medici quando la FDA ha approvato il suo uso come elettrocardiogramma e monitor del ritmo cardiaco irregolare. Queste funzionalità sono disponibili anche nella Serie 5, ma poiché la Serie 4 ha innovato questa funzionalità, ne voglio parlare qui.

Per verificare la presenza di ritmi cardiaci irregolari, l’orologio funziona in background per controllare la frequenza cardiaca ogni due ore. Se viene rilevata un’irregolarità, l’orologio ti invia una notifica.

L’ECG è un sistema attivo, il che significa che non viene eseguito in background ma deve essere fatto intenzionalmente. Dopo una facile configurazione, ti siedi semplicemente fermo e tieni il dito sulla corona digitale dell’orologio. Un impulso elettrico viene inviato attraverso il tuo corpo e l’orologio ti dà una lettura dei ritmi del tuo cuore. Una lettura di “Fibrillazione atriale” indica che è stato rilevato un ritmo irregolare (un “ritmo sinusale” è normale).

Mentre queste informazioni non sono abbastanza buone per diagnosticare qualcosa di diverso da un battito cardiaco irregolare, è abbastanza buono da prendere dal medico per ulteriori test.

L’Apple Watch 4 ha anche innovato il rilevamento delle cadute, una grande funzionalità per le popolazioni a rischio. E mentre la Serie 5 promuove gli aggiornamenti a tutti questi sistemi, in pratica probabilmente non vedrai alcuna differenza tra essa e la Serie 4.

La linea di fondo qui è probabilmente ciò che ti aspetti. L’Apple Watch Series 4 si colloca tra la Serie 5 e la Serie 3 in termini di prezzo e funzionalità. La serie 4 offre la maggior parte delle funzionalità della serie 5, ma è un aggiornamento dalla serie 3 (discussa di seguito) in alcuni modi importanti.

 

8. Fitbit Versa 2 – Ideale per il Monitoraggio del Sonno

Specifiche

  • Sistema operativo : sistema operativo Fitbit
  • Compatibilità: Android 7+ e iOS 11+
  • Display: 300 per 300 AMOLED
  • Memoria integrata : 2,5 GB
  • Durata batteria: 5 giorni max
  • Metodo di ricarica: perno magnetico
  • Grado di protezione IP: resistente all’acqua
  • Connettività: Bluetooth 4.1, Wi-Fi, NFC
Pro
  • La durata della batteria è ottima
  • Display AMOLED sempre attivo
  • Ottime funzionalità di monitoraggio del sonno
Contro
  • Nessun GPS
  • Nessuna integrazione con Google Fit o Apple Health

 

Revisione

Forbes nome di Fitbit Versa 2 come il motivo Google vuole comprare Fitbit. Questo perché, con questo orologio, Fitbit si è avvicinato più di ogni altra alla concorrenza per abbinare lo stile e la funzionalità della serie Apple Watch, che ha dominato a lungo il mercato degli Orologio Intelligente.

La prima iterazione di questa serie, Fitbit Versa, era rivolta agli utenti che desideravano un orologio fitness con alcune funzioni di uno Orologio Intelligente. Volevano ricevere e rispondere alle notifiche, senza le distrazioni che centinaia di app possono portare.

Con Versa 2, Fitbit ha spostato saldamente questo modello nel mercato degli Orologio Intelligente, sebbene sia ancora un accessorio focalizzato sul fitness.

In termini di stile, gli utenti occasionali saranno perdonati per aver scambiato Versa 2 per un Apple Watch. Il Versa 2, ancora focalizzato sul fitness tracking, ha bande che sono principalmente silicio (che non assorbe il sudore) e non offre le bande più esclusive di qualcosa come la linea Fossil. Tuttavia, l’unica vera differenza nell’aspetto tra Versa 2 e Apple Watch 5 è che la prima è più quadrata e la seconda più rettangolare.

Il Fitbit Versa originale ha 3 pulsanti. Il Versa 2 ne ha solo uno, che puoi usare sia come pulsante Indietro che come pulsante Seleziona. Pertanto non è mai necessario eseguire più di 2 pressioni per accedere alla funzione a cui si desidera accedere. Tutte le altre azioni che è necessario eseguire possono essere eseguite sul touchscreen.

Lo schermo è anche un enorme miglioramento rispetto al suo predecessore. Sul Versa, era un display LCD. Tuttavia, Versa 2 è dotato di un touchscreen AMOLED protetto con Gorilla Glass 3, che ha un’opzione Always-On. Se si lascia questa funzione attiva, la batteria si scarica due volte più velocemente, è un’ottima opzione per quando mi alleno e voglio essere in grado di vedere quanto tempo mi rimane su una tavola (ad esempio) senza dover sollevare il polso per attivare l’orologio.

Versa 2 ha anche un processore aggiornato, che consente non solo di gestire più funzioni di uno Orologio Intelligente – comprese più funzionalità con le app – ma anche di spostarsi tra di esse senza problemi.

Poiché Fitbit si autodefinisce innanzitutto come fitness tracker, la durata della batteria è tra le caratteristiche più importanti. Questo perché molti orologi dovrebbero durare solo un giorno prima di essere ricaricati, il che significa che non possono tenere traccia del sonno. Il monitoraggio del sonno, tuttavia, è uno dei punti di forza di Fitbit e Versa 2 non delude. Non solo i suoi sensori sono precisi, ma la sua batteria può durare fino a 5 giorni (supponendo che stai risparmiando con il display Always-On).

Per accedere al programma di avvio dell’app, scorrere sullo schermo da sinistra a destra. Ci sono 4 scorciatoie per app su ogni pagina, che puoi riorganizzare come vuoi; tutto quello che devi fare è premere leggermente sullo schermo fino ad ottenere un feedback tattile. Se vuoi vedere i dati della giornata, puoi scorrere verso l’alto e verrà avviato Fitbit Today. Visualizza fino a sette elementi tra cui puoi scegliere, inclusi passi all’ora, passi totali, statistiche del sonno, frequenza cardiaca e assunzione di acqua e cibo.

Se scorri verso il basso, accedi alle notifiche e anche ai controlli Impostazioni rapide, Fitbit Pay e musica. In Impostazioni rapide, puoi scegliere tra luminosità dello schermo, display Sempre attivo, Modalità sospensione e Non disturbare.

Mentre Versa è uno Orologio Intelligente adeguato e un ottimo tracker di fitness, molte delle sue migliori caratteristiche sono ora dietro un paywall. Ad esempio, il tracker del sonno ha essenzialmente due versioni: quella a pagamento e quella a pagamento. La versione non pagata terrà conto delle tue abitudini di sonno e ti darà un punteggio. Qualcuno alle prese con un sonno scarso potrebbe registrarlo per monitorare le proprie abitudini di sonno per un periodo di giorni o settimane e vedere l’efficacia di eventuali cambiamenti nella propria routine.

La versione a pagamento, tuttavia, non solo monitorerà il loro sonno, ma mostrerà loro periodi di irrequietezza e durata totale del sonno, nonché periodi di REM. Mostrerà fluttuazioni della frequenza cardiaca, sonno profondo vs sonno leggero e confronta il loro sonno degli ultimi 30 giorni.

Il costo di Fitbit Premium è di soli € 9,99 al mese (al momento della stesura di questo, che è un acquisto pre-Google). Per alcuni, quello sarà un rompicapo. Tuttavia, la matematica è complicata dal prezzo dell’adesivo relativamente basso sull’orologio stesso, che è di € 230 in meno rispetto ad un Apple Watch 5 (al momento della stesura di questo documento).

Fitbit Versa 2 funziona con iPhone, tuttavia, gli utenti iPhone trarranno davvero vantaggio dalla fusione continua di applicazioni tra i loro telefoni e un Apple Watch, rendendo Versa 2 un’opzione meno interessante per gli utenti Apple. Tuttavia, con un prezzo di adesivo inferiore alla serie Galaxy, Versa 2 è un vero contendente nel mercato Android, in particolare per gli utenti che desiderano un accessorio focalizzato sul fitness.

 

9. Fitbit Ionic – Migliore per Allenamenti

Specifiche

  • Sistema operativo : sistema operativo Fitbit
  • Compatibilità: Android e iOS
  • Processore: Dual-core 1.0GHz
  • Memoria integrata : 2,5 GB
  • Durata della batteria: da 48 ore a 72 ore
  • Metodo di ricarica: proprietario
  • Valutazione del IP: 50m
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi
Pro
  • Ottimo per il fitness
  • Ottima durata della batteria
Contro
  • Lento
  • Offerta musicale limitata
  • Design un po ‘controverso

 

Revisione

Come con Versa 2, Fitbit’s Ionic è innanzitutto un orologio fitness. Lo ionico è considerato il fiore all’occhiello di Fitbit e offre più caratteristiche e migliori funzionalità, al costo di una costruzione più grande e più robusta. Per le persone veramente in forma, avere un grande orologio al polso può essere scomodo e fonte di distrazione (e le distrazioni sono un problema, al punto da essere pericolose, per le persone che cercano  record personali in qualsiasi sport). Allo stesso tempo, Ionic offre una funzionalità migliorata rispetto alla Versa 2. più piccola e meno costosa. Non posso dirti se questa perdita di comfort vale i vantaggi funzionali, ma secondo me è un compromesso che dovrebbe essere valutato.

Il corpo dello ionico è in alluminio, con bande di antenne sul lato. Nonostante ciò, è ancora piuttosto attraente e sembra un vero orologio premium. A sinistra c’è un solo pulsante, con altri due a destra. Si trovano nello stesso posto di Fitbit Blaze e sono lì per aiutarti a navigare nell’interfaccia utente di Fitbit.

Lo schermo LCD ha una risoluzione di 250 per 384 e una luminosità di 1000 nit, che è quasi uguale all’Apple Watch 2. Ciò significa che puoi leggere il display anche alla luce del sole.

A volte ho riscontrato che il touchscreen era lento e spesso dovevo essere più vigoroso quando alzavo il polso per far funzionare la funzione di sveglia. Non è una situazione ideale in cui correre quando si corre o si va in bicicletta.

Detto questo, tutte le funzionalità orientate al fitness per cui Fitbit è amato prendono vita in questo orologio. Il cardiofrequenzimetro è più accurato anche rispetto ad altri Fitbits grazie ai nuovi algoritmi che lavorano dietro le quinte e un design che consente al monitor di avvicinarsi ancora di più alla tua pelle.

Forse la differenza più importante per gli utenti che cercano di decidere tra lo ionico e il Versa è l’inclusione del GPS incorporato nello ionico. Ciò consente un migliore monitoraggio di andatura e distanza e arrampicata su corse e corse, e se è così che pianifichi di tenere traccia di quelle metriche, lo Ionic è il chiaro vincitore qui (io, tuttavia, porto il mio telefono quando pedalo, quindi il Versa sarebbe più che sufficiente per me).

Fitbit Coach è simile all’app Fitstar che puoi ottenere sul tuo telefono. Questi allenamenti sono personalizzati e ti guideranno attraverso i movimenti, mostrandoti cosa dovresti fare. Puoi anche inviare feedback a Fitbit Coach quando hai finito con un allenamento e dire se vuoi qualcosa di un po ‘più o meno impegnativo nel prossimo round. Il punto è farti migliorare e incoraggiarti a provare diversi esercizi. Gli appassionati di fitness non trarranno molto vantaggio da questi allenatori, tuttavia, mi sono divertiti quando, ad esempio, ero in viaggio e non potevo portare la bicicletta o trovare una palestra. Ed erano abbastanza per farmi sudare.

Un’altra caratteristica interessante è il sensore SpO2 che monitora i livelli di ossigeno nel sangue. Puoi anche abbinare Fitbit Ionic a un sensore Dexcom G5 Mobile e dovrebbe essere in grado di mostrare i livelli di glucosio nel sangue, rendendolo un ottimo prodotto per chi ha il diabete.

La linea di fondo tra Versa 2 e Ionic è che lo Ionic è abbastanza voluminoso da essere un aspetto negativo. Ma quella massa consente alcune importanti funzionalità, come il GPS integrato. Se lo utilizzerai non solo come un monitor di fitness, ma per tracciare percorsi e ottenere guadagni nella corsa o in bicicletta, allora quel compromesso probabilmente vale la pena. Se ti piacciono di più i pesi in palestra, non vedo che lo Ionic offre abbastanza per valere il costo e il disagio extra.

 

10. Apple Watch 3 – Il Meglio per Utenti iPhone con un budget Limitato

Specifiche

  • Sistema operativo: Guarda OS 5
  • Compatibilità: iOS
  • Display: OLED da 1,53 pollici
  • Processore: S2 Dual-core
  • Memoria integrata: 8 GB per la versione non LTE, 16 GB per la versione LTE
  • Durata della batteria: 18 ore
  • Metodo di ricarica: wireless
  • Classificazione IP: IPX7
  • Connettività: Bluetooth, Wi-Fi, NFC
Pro
  • Lo schermo è luminoso e chiaro
  • Ottime funzioni per il fitness
Contro
  • Un po ‘superato da modelli più recenti
  • Devi pagare di più per la connettività cellulare

 

Revisione

Rispetto all’Apple Watch 2, il più grande aggiornamento fornito con la Serie 3 è la connessione LTE. Questo in pratica consente all’orologio di funzionare indipendentemente dallo smartphone.

Sfortunatamente, ciò non significa che puoi acquistare un Apple Watch senza possedere un iPhone in primo luogo. Ciò significa che puoi ricevere notifiche su alcune app e persino telefonate nel caso in cui dimentichi il telefono a casa, ma avrai comunque bisogno del tuo iPhone in giro per altre cose. Inoltre, devi spendere fino a € 10 al mese per ricevere dati cellulari sull’orologio.

Detto questo, la qualità delle chiamate ricevute su Apple Watch 3 è abbastanza buona per conversazioni veloci o per quando non riesci a raggiungere il tuo telefono. Ma c’è una ragione per cui la nostra società non è piena di persone che vagano per parlare al polso. Vivere con persone che sono costantemente in chat sui loro telefoni in pubblico è abbastanza brutto – ora immagina se fossero sempre in vivavoce!

La serie 3 è disponibile in due dimensioni: 38 mm o 42 mm, con una scelta di GPS o GPS + cellulare. Oltre alla possibilità di utilizzare i dati cellulari (LTE), quest’ultimo modello include anche il doppio della memoria: 16 GB contro solo 8 per il modello solo GPS.

La Serie 3 è un aggiornamento definito rispetto alla Serie 2 in molti altri modi. Lo streaming musicale è migliore, con accesso sia a Beats Radio che a Apple Music. Il chipset e i driver sono migliori, rendendo l’esperienza più veloce e meno frustrante.

Nella mia mente, però, la vera domanda è come la Serie 3 differisca dalla Serie 4. E qui le differenze sono importanti.

Il chipset della Serie 4 (e 5) ha un clock doppio rispetto alla velocità della Serie 3, il che è una differenza enorme non solo nell’esperienza dell’utente, ma anche nella longevità dell’orologio. Poiché prevediamo che questi dispositivi facciano sempre di più, hanno bisogno di processori sempre più veloci. Chipset più lenti come la Serie 3, sebbene funzionanti, saranno obsoleti più rapidamente.

La Serie 3 ha anche un display più piccolo e manca il rilevamento e il monitoraggio delle cadute per ECG e ritmi cardiaci irregolari delle Serie 4 e 5. Per essere chiari, la Serie 3 offre ancora un cardiofrequenzimetro. Ma quel monitor non ha le due caratteristiche che hanno davvero distinto la Serie 4 da qualsiasi altro Orologio Intelligente della sua generazione. Inoltre, il cardiofrequenzimetro Serie 3 non è preciso come gli orologi successivi, anche orologi meno costosi, come il marchio Fitbit.

In termini di sistema operativo, le serie 3, 4 e 5 funzionano tutte su WatchOS 6, il che significa che ti offriranno un’esperienza simile. Tuttavia, la velocità più lenta della Serie 3 sarà evidente.

Alla fine, questo orologio è ancora giusto per il cliente giusto. Quel cliente è qualcuno che non è interessato a tutte le ultime funzionalità che la tecnologia ci ha fornito negli ultimi 24 mesi circa.

Due anni non sono oggettivamente un tempo molto lungo … nella maggior parte delle nostre vite. Ma nel settore tecnologico,  due anni sono molto lunghi, pari a circa il doppio della capacità.

Ma se sei un utente Apple che sarebbe soddisfatto di tutte le funzionalità che gli Orologio Intelligente avevano da offrire due anni fa e non avevano bisogno degli ultimi widget, allora la Serie 3 è ancora un orologio perfettamente funzionante, e probabilmente è ancora il migliore guarda nella sua fascia di prezzo.

 

Guida Gell’acquirente Orologio Intelligente

Cominciamo chiedendo che cos’è uno Orologio Intelligente. È un dispositivo che indossi al polso e che può darti notifiche per cose come messaggi, chiamate e aggiornamenti sui social media. Detto in questo modo, la cosa ovvia che spicca è che gli Orologio Intelligente tendono ad essere estensioni del telefono che indossi al polso. Tuttavia, questi orologi sono anche in grado di fare molto da soli. Alcuni di essi sono dotati di connettività cellulare, che consente loro di fare alcune cose piuttosto avanzate come effettuare chiamate e ascoltare musica in streaming indipendentemente dal telefono. Includono anche molti sensori integrati, come cardiofrequenzimetri, barometri, accelerometri e altri, tutti per tracciare la tua attività fisica. Puoi anche usarli per effettuare pagamenti wireless se dispongono della tecnologia NFC.

Quando è iniziato Orologio Intelligente Craze?

Probabilmente, gli orologi digitali sono stati i primi Orologio Intelligente. Dopotutto, alcuni di loro avevano convertitori e calcolatori di unità. Un particolare modello Seiko ti ha persino permesso di guardare la TV! Tuttavia, il vero aumento degli orologi con funzionalità simili agli smartphone è iniziato davvero dopo il 2010.

Mentre il mercato è attualmente dominato da grandi giocatori come Sony, Samsung e Apple, il merito di aver reso popolare il moderno Orologio Intelligente va a una piccola startup chiamata Pebble. Pebble è arrivato a Kickstarter nel 2013 per raccogliere fondi per il suo Orologio Intelligente e non solo ha raccolto molti soldi, ma ha anche venduto oltre un milione di unità.

I progressi tecnologici, come la miniaturizzazione dei chip di silicio, hanno anche permesso ad altre aziende di realizzare Orologio Intelligente dedicati a scopi singolari. Prendi l’orologio Fenix, offerto da Garmin, ad esempio: questo orologio ha molti sensori e tracker adatti alle spedizioni in campagna ed è più robusto del tuo Orologio Intelligente medio. Sunto e altre società, d’altra parte, realizzano Orologio Intelligente per le immersioni subacquee che possono resistere ad alta pressione dell’acqua per periodi prolungati.

Funzionalità Orologio Intelligente

Per la maggior parte degli Orologio Intelligente, sia che siano stati realizzati per l’uso quotidiano o per scopi speciali, alcune funzionalità sono piuttosto standard.

Verifica delle notifiche

Gli Orologio Intelligente ti avvisano di notifiche, attività importanti ed eventi. I tipi di notifica differiranno da orologio a orologio. Gli Orologio Intelligente collegati allo Orologio Intelligente, ad esempio, rispecchiano in genere tutto ciò che il telefono ti sta già dicendo. Altri ti daranno notifiche che solo uno Orologio Intelligente può darti. Le generazioni successive dell’Apple Watch, ad esempio, hanno un sensore di caduta per cui se cadi e l’orologio non rileva alcun movimento successivo, ti invierà alcune notifiche che si intensificano e, se non rispondi, l’orologio allora avvisa le persone che hai elencato e le autorità.

Applicazioni

Gli Orologio Intelligente supportano anche molte app diverse. Gli ecosistemi specifici dipendono dal sistema operativo (il sistema operativo) su cui è in esecuzione lo Orologio Intelligente. I più grandi ecosistemi di app sul mercato oggi sono gli ecosistemi Google e Apple. Gli Orologio Intelligente per scopi speciali in genere supportano anche le app che li aiutano a raggiungere il loro scopo e spesso non consentono di aggiungere altri tipi di app.

Media

La maggior parte degli Orologio Intelligente regolari sono associati al telefono in modo tale da poter utilizzare lo Orologio Intelligente per gestire la riproduzione multimediale. Prendi la famiglia di prodotti Apple, ad esempio: puoi utilizzare il tuo Apple Watch per cambiare traccia e volume quando ascolti musica sul tuo iPhone sui tuoi AirPods.

Risposte ai Messaggi

Questo ricorda i vecchi fumetti di Dick Tracy in cui il detective usava spesso l’orologio come se fosse un telefono. La maggior parte degli Orologio Intelligente moderni con Wear OS o Watch OS consente di rispondere ai messaggi tramite dettatura vocale. Gli Apple Watch hanno anche una funzione walkie-talkie che ti consente di chattare con altri portatori di Apple Watch nelle vicinanze.

Fitness

Se sei davvero appassionato di fitness, apprezzerai le funzionalità di fitness della maggior parte degli Orologio Intelligente. Tuttavia, se tutto ciò che desideri è un fitness tracker, l’acquisto di uno Orologio Intelligente con funzionalità di fitness potrebbe essere un po ‘eccessivo.

I fitness tracker includono cardiofrequenzimetri, che utilizzano sensori nella parte inferiore dell’orologio per tenere traccia delle pulsazioni attraverso il polso e registrare il battito cardiaco. Hanno anche altri tracker, come girometri, barometri, accelerometri, bussole e altri, al fine di aiutarti a monitorare diversi aspetti del tuo regime di fitness.

I fitness tracker fungono anche da tracker di attività generali. La capacità dell’Apple Watch di percepire quando cadi non rientra esattamente nella categoria di fitness. È più un tracker di attività. Lo stesso vale per il conteggio del numero di passi che hai fatto in un giorno, anche se sanguina tra attività generale e fitness. Ad ogni modo, molti dei sensori utilizzati per il fitness tracking vengono utilizzati anche per il monitoraggio dell’attività generale.

I fitness tracker sono stati con noi per un po ‘di tempo, con il produttore di tracker fitness più famoso che è Fitbit. Con l’ascesa degli Orologio Intelligente, tuttavia, le vendite del fitness tracker sono diminuite quando le app Orologio Intelligente sono diventate più e in grado di imitare le funzioni di monitoraggio del fitness e le persone hanno preferito la versatilità e la maggiore funzionalità dello Orologio Intelligente. Gli Orologio Intelligente hanno tutte le funzionalità di un fitness tracker e altro ancora. È quel “di più” che lo rende davvero prezioso per la maggior parte delle persone. Detto questo, i fitness tracker sono di nicchia e sicuramente più economici degli Orologio Intelligente, quindi ottenerne uno è una buona idea se tutto ciò che vuoi è monitorare la tua forma fisica.

Personalmente, anche se amo la tecnologia, rispetto anche il fatto che a volte dobbiamo sfuggire alle loro distrazioni. Per me, questo significa che spesso spengo il telefono quando lavoro e un semplice tracker di fitness è esattamente ciò di cui ho bisogno. Se anche il mio orologio mi avvisasse di ogni aggiornamento sui social media, dovrei anche disattivarlo.

Funzionalità GPS

La maggior parte degli Orologio Intelligente moderni include anche il GPS integrato, che consente all’orologio di tracciare la propria posizione a fini di fitness e anche di fornire avvisi specifici della posizione.

Quali sono i diversi tipi di Orologio Intelligente?

Gli Orologio Intelligente sono di due tipi generali. Da un lato, abbiamo Orologio Intelligente per scopi generici, come Wear OS e Watch OS. Questi orologi dipendono fortemente dagli smartphone e sono pensati per essere un dispositivo di supporto per il tuo telefono; un’estensione che indossi al polso.

D’altra parte, abbiamo dispositivi di nicchia destinati a scopi specifici, che si trovano da qualche parte tra un fitness tracker come Fitbit e un normale Orologio Intelligente.

Gli orologi da trekking sono un buon esempio. Sono pensati per viaggi prolungati in aree remote e presentano elementi quali previsioni meteorologiche, monitoraggio dei dati vitali di base, GPS e una durata della batteria eccezionale. Sono inoltre generalmente resistenti e altamente resistenti contro polvere, acqua, gocce e forti vibrazioni.

Gli orologi da sub sono un altro esempio. In genere è possibile collegare il regolatore del primo stadio all’orologio subacqueo tramite Bluetooth. Dispositivi come Descent MK1 di Garmin offrono indicatori di cose come temperatura, tempo rimanente e profondità, tra gli altri.

Abbiamo persino un mercato di nicchia per orologi volanti, come il D2 Delta PX di Garmin. Offre un diario di bordo, una mappa in movimento alimentata dal GPS e un polso Ox al polso.

Cosa dovresti considerare quando ricevi uno Orologio Intelligente?

A dire il vero, ci sono alcune carenze interessanti tra gli Orologio Intelligente. Alcuni di essi hanno un caricabatterie che è difficile da usare mentre altri si accoppiano solo a un determinato set di dispositivi mobili. Quello che dovresti cercare quando lo shopping di Orologio Intelligente praticamente dipende dai tuoi interessi. Ecco alcune cose a cui puoi pensare mentre fai acquisti:

  • Compatibilità – Lo Orologio Intelligente dovrebbe essere compatibile con il tuo smartphone o qualsiasi dispositivo a cui intendi associarlo.
  • Comfort: lo Orologio Intelligente dovrebbe essere comodo al polso. La maggior parte dei modelli è rotonda oggi, ad eccezione dell’Apple Watch e di altri modelli simili. Gli Orologio Intelligente stanno diventando sempre più sottili e leggeri di giorno in giorno. Tuttavia, c’è ancora lo strano smartphone grande e grosso che nessuno vuole indossare.
  • Durata della batteria – Un buon orologio dovrebbe durare almeno un giorno in uso regolare, a seconda della raffinatezza della tecnologia nell’orologio. Alcuni di loro durano anche settimane, anche se la tecnologia è necessariamente più semplice in questi Orologio Intelligente.
  • Resistenza all’acqua – La maggior parte degli Orologio Intelligente oggi sul mercato sono almeno un po ‘resistenti all’acqua. Alcuni dei modelli di fascia più alta seguono anche il nuoto come esercizio fisico. Dovrai controllare le specifiche se questo è importante per te.
  • Ricarica: alcuni utilizzano la ricarica wireless, mentre altri utilizzano dock di ricarica. Altri usano ancora i cavi per caricare. Se questo è importante per te, dovresti assolutamente controllare le specifiche.
  • Funzionalità: controlla se lo Orologio Intelligente ha le funzionalità specifiche che desideri. Se desideri qualcosa che ti aiuti con il tuo programma di fitness, procurati uno Orologio Intelligente con i sensori giusti, come un cardiofrequenzimetro per registrare la frequenza cardiaca, un accelerometro, un barometro, una bussola e altri sensori che ti aiutano a mantenere traccia di cose come i tuoi passi, la corsa a distanza e così via. La maggior parte degli Orologio Intelligente oggi offrirà per impostazione predefinita monitor della frequenza cardiaca e GPS integrato. Tuttavia, poiché non tutti lo offrono, è bene verificare le funzionalità specifiche che desideri prima di acquistare uno Orologio Intelligente in modo da non essere spiacevolmente sorpreso in seguito.

Quanto conta il Sistema Operativo?

La variante Orologio Intelligente Apple del sistema operativo iOS è consentita solo per usi di prima parte e la variante Wear OS di Google di Android ha una reputazione di coerenza. Ciò significa che la maggior parte dei produttori che utilizzano uno Orologio Intelligente economico utilizzano un sistema operativo proprietario. Per molti, questi sistemi operativi sono funzionali, ma ne vale la pena parlare in maggior dettaglio.

Fitbit e Garmin utilizzano entrambi i propri sistemi operativi proprietari e denominati in modo inimmaginativo per i loro orologi, e i vantaggi qui sono che queste piattaforme sono progettate per integrare ciò che questi marchi fanno bene: il fitness tracking. Entrambi hanno interfacce fitness molto solide integrate, ma hanno anche apportato modifiche negli ultimi anni per aggiungere funzioni più versatili come i pagamenti NFC e il supporto per app di terze parti.

Tizen è presente in tutti i moderni orologi Samsung ed è uno dei sistemi operativi Orologio Intelligente più potenti in circolazione. La compatibilità con iOS e Android sono entrambi fluidi, quindi questo può raddoppiare come uno Orologio Intelligente economico per iPhone o Android.

Mentre Tizen può eseguire app integrate (o preinstallate) e collegate (trasmesse in streaming tramite il telefono), è relativamente unica in quanto fornisce supporto anche per app esterne. Il fatto che queste app siano scritte in HTML5 versatile e semplice significa che tendono ad essere prevalenti. Gli orologi Tizen vengono spesso anche con il comodo assistente intelligente Bixby.

Nonostante il fatto che le opinioni siano mescolate sul sistema operativo Wear di Google, appare in un numero decente di Orologio Intelligente e presenta un netto vantaggio. Il fatto che sia basato sul sistema operativo Android significa che la sua compatibilità con Android è di prim’ordine (anche se gli orologi Wear OS sono generalmente compatibili anche con i dispositivi iOS).

Il fatto che Wear OS sia così ampiamente adottato dai produttori di terze parti significa che, nonostante la mancanza di supporto allo sviluppo da parte di Google, è un sistema operativo che può davvero essere spinto al limite. Molti orologi Wear OS sono dotati di Google Assistant integrato e questo assistente virtuale ad attivazione vocale tende ad essere più affidabile del Samsung Bixby.

Ma quanto conta il tuo sistema operativo non è solo un problema di quale sistema operativo è in esecuzione l’orologio. È anche una questione di quanto sia potente l’orologio. Il processore del dispositivo svolgerà un ruolo significativo nel numero di funzioni principali del sistema operativo a cui l’orologio può accedere facilmente.

Miglior Orologio Intelligente
Miglior Orologio Intelligente

Cosa devo cercare in uno Orologio Intelligente per tutti gli usi?

Se non stai cercando un dispositivo indossabile per la salute, ci sono una serie di opzioni di budget fornite con una serie di funzioni più generiche. Tieni presente che probabilmente finirai per spendere da qualche parte nell’intervallo di € 100-300 per il privilegio.

Questo è un campo in cui gli orologi Tizen e Wear OS eccellono. Poiché offrono supporto per app di terze parti dai rispettivi negozi, avrai più varietà per personalizzare il tipo di funzionalità che ti interessano. L’inclusione di un assistente vocale nella maggior parte di questi orologi significa che sono anche molto più facili da navigare. Qualsiasi Orologio Intelligente decente arriverà con un supporto di notifica decente. Puoi aspettarti notifiche via telefono, SMS ed e-mail su tutti questi modelli, nonché notifiche limitate da altre app. Ma questi tendono ad essere un po ‘più limitati rispetto al modello più economico, quindi ti consigliamo di controllare attentamente per assicurarti che le tue app preferite siano supportate.

Prestare particolare attenzione se lo smartphone principale è un dispositivo Apple. Ognuno dei nostri orologi può sincronizzarsi con dispositivi iOS e Android, ma la natura strettamente protetta del software Apple significa che la compatibilità di iOS con dispositivi di terze parti a volte è un po ‘più limitata. In casi come questi, potresti voler guardare qualcosa come il Galaxy che ti consente di scaricare app senza doverti sincronizzare con il tuo smartphone.

Il valore di altre funzionalità varierà in base alle tue preferenze. Mentre la maggior parte dei dispositivi ti consente di sincronizzarti con Spotify e altri servizi di streaming musicale, la possibilità di archiviare musica localmente può essere un’enorme comodità e molti telefoni offrono molto più che semplici notifiche. Se vuoi essere in grado di rispondere ai tuoi messaggi e alle tue e-mail anziché semplicemente leggerli, assicurati di cercare un dispositivo che lo supporti. Questa è un’istanza in cui uno schermo più grande e un’interfaccia touch di qualità possono fare la differenza.

Il Miglior Orologio Intelligente per Donna?

Un orologio è un accessorio personale che riflette chi sei e mostra il tuo senso dello stile. Questo vale tanto per gli Orologio Intelligente quanto per i normali orologi analogici /  digitali . Nel 2020, molte persone diranno che questa è una domanda assurda, e che non vi è alcuna differenza tra donne e uomini e, in definitiva, non esiste una specifica funzione di “miglior Orologio Intelligente” che distingua tra se sia adatto a entrambi i sessi.

Detto questo, gli Orologio Intelligente più adatti alle donne tendono ad essere più sottili nel design, includono materiali più convenzionali ed eleganti (acciaio, oro, pelle) e abbracciano l’estetica del design visivo degli orologi da donna convenzionali  . Se stai cercando il migliorOrologio Intelligente per il 2020 disponibile su Amazon per la donna della tua vita, dovresti sapere cosa le piace, il suo stile e il suo design estetico – e quindi cercare un orologio che starà bene al suo polso. Il tipico design voluminoso della maggior parte degli Orologio Intelligente raramente ha un bell’aspetto sui polsi delle donne e probabilmente rimarrai deluso se ottieni un orologio del genere e non lo indossa molto spesso!

Il Miglior Orologio Intelligente per Uomo?

Un orologio è un accessorio personale che riflette chi sei e mostra il tuo senso dello stile. Questo vale tanto per gli Orologio Intelligente quanto per i normali orologi analogici / digitali. In definitiva, non esiste una specifica funzione di “miglior Orologio Intelligente” che distingua tra il fatto che sia adatto per un uomo o una donna. Ancora una volta qui dobbiamo considerare che gli uomini tendono ad essere più spinti dai gadget e dalle caratteristiche che offrono – e dalla resilienza e tenacità – ad esempio caratteristiche come resistenza all’acqua, vetro antigraffio, ecc.

Gli uomini tendono a non opporsi troppo ai design spesso ingombranti della maggior parte degli Orologio Intelligente e hanno maggiori probabilità di accontentarsi di cinturini e corpi in resina e gomma. Quindi, se stai cercando il miglior Orologio Intelligente economico per il 2020 disponibile su Amazon per l’uomo della tua vita, presta la massima attenzione a tutte le campane e fischietti che l’orologio ha da offrire!

Conclusione

Gli Orologio Intelligente sono comunemente visti come una stravaganza costosa che replica solo le stesse funzionalità che potresti trovare in un telefono, ma il nostro elenco dimostra che puoi ottenere uno Orologio Intelligente per meno di €100. Ma se stai pensando di spendere venti duecento, puoi stare tranquillo sapendo che tutti gli orologi nella nostra lista sono di alta qualità per il loro prezzo. E se desideri espandere il tuo elenco di opzioni di acquisto (e sei disposto a diventare un po ‘più flessibile con il tuo budget di spesa).

Written By
More from Jack Leo

Miglior Balestra da Caccia Recensioni 2020 – Top 10 – Guida Completa

Benvenuto nella miglior balestra da caccia per la recensione del denaro! Se...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *