Miglior Scooter Elettrico Autobilanciato e Hoverboard 2020

hoverboard elettrico
hoverboard elettrico
scooter elettrico autobilanciato
Scooter Elettrico Autobilanciato e hoverboard

Dopo l’ampia fama degli scooter elettrico autobilanciato e hoverboard, molte persone hanno iniziato a lamentarsi del corto circuito delle batterie e, all’inizio, sembrava un problema isolato …

ma poi è diventato davvero comune in moltissimi hoverboard.

All’inizio del 2020, le cose sono andate così fuori controllo che il CPSC ha annunciato un richiamo ufficiale degli Hoverboard . CPSC è fondamentalmente la Commissione per la sicurezza dei prodotti di consumo degli Stati Uniti.

 Il richiamo ha sostanzialmente comportato il ritorno di oltre mezzo milione di unità hoverboard fino a quando non sono state riparate e rispedite. Questo richiamo è stato per gli 8 principali e famosi produttori, e il numero combinato di 15 diversi modelli è stato interessato. Anche se non sembrava un grosso problema, i danni alla proprietà causati dagli hoverboard finirono per raggiungere $ 2 milioni in danni alla proprietà. 

Miglior Scooter Elettrico Autobilanciato E Hoverboard

  1. Halo Rover X – Miglior hoverboard
  2. SwagTron T1 / T3
  3. GoTrax Hoverfly ECO – Miglior Hoverboard per Principianti
  4. SWAGTRON T580 – Il Miglior Hoverboard
  5. Swagtron T6 – Miglior Hoverboard per l’uso Fuoristrada
  6. Gyroor Warrior – Meglior per le Famiglie
  7. Razor Hovertrax 2.0 – Il Più Intelligente Hoverboard
  8. VEEKO Hoverboard – Miglior Hoverboard per Utenti Attenti al Bilancio
  9. Hoverzon S – Miglior Scooter Elettrico Autobilanciato e Hoverboard
  10. XtremepowerUS Hoverboard – il Miglior Hoverboard per Bambini

Gli hoverboard che sono ora presenti sul mercato arrivano con un messaggio che sono sicuri e che possono essere utilizzati senza problemi.

Per un consumatore medio, trovare il miglior hoverboard sul mercato può essere un po ‘difficile, considerando quanto sono diventati famosi e popolari gli hoverboard. Per risolvere questo problema, parleremo dei migliori hoverboard elettrici attualmente disponibili sul mercato. Questi hoverboard sono disponibili da diverse aziende e hanno modelli diversi per soddisfare i clienti.

Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a tutti i fantastici miglior hoverboard 2020.

 Ci è stato detto che scegliere l’hoverboard giusto è stato un compito difficile, principalmente a causa della grande varietà di opzioni disponibili sul mercato e delle prime controversie che circondano questi hoverboard, ma possiamo assicurarvi che non c’è assolutamente nulla di sbagliato negli hoverboard che sono attualmente sul mercato e, se hai ancora dei dubbi, assicurati di esaminare l’intero elenco e, oltre a ciò, controlla la definizione e praticamente tutto ciò che puoi trovare sulla certificazione UL2722. Inutile dire che non avrai più ripensamenti. 

 

Trovare il miglior scooter elettrico autobilanciato e Hoverboard sul mercato può essere un po ‘difficile grazie a una varietà di fattori. Fortunatamente, questa recensione del consiglio di auto-equilibrio è qui per aiutarti. Di seguito sono elencate le dieci migliori schede di e Hoverboard di alcuni dei marchi più popolari e alcuni dei marchi meno noti.

 

1. Halo Rover X Miglior hoverboard da acquistare nel 2020

L’hoverboard più capace sulla nostra lista, abbiamo l’hoverboard All-Terrain di Halo Rover. Con le sue ali del parafango in alluminio ad alta densità, i grandi pneumatici fuoristrada e il limite di peso massimo di 264 libbre, l’Halo Rover X è una bestia assoluta di un hoverboard.

Viene fornito con tutte le funzionalità che vorresti in un hoverboard dall’aspetto sorprendente. Presenta anche la tecnologia No Fall sotto forma di Ride-Assist, che mantiene l’hoverboard dritto ed equilibrato in ogni momento mentre è acceso.

Questo hoverboard ha le recensioni dei clienti più votate nel settore, una garanzia di 1 anno e un servizio clienti eccellente. Quindi non solo ottieni un hoverboard UL2272 di qualità superba, ma ottieni il supporto di una grande azienda che è disposta ad aiutarti quando ne hai bisogno.

Halo Rover X è dotato di molte funzionalità di fascia alta, quindi diamo un’occhiata a tutti i vantaggi e i vantaggi seguenti:

  • Halo Rover X è certificato UL 2272 e viene fornito con la batteria LG FireSafe certificata UL per anni di utilizzo senza preoccupazioni.
  • È dotato di altoparlanti Bluetooth integrati per riprodurre musica, nonché potenti fari anteriori a LED e luci dei freni posteriori per tenerti sempre visibile.
  • Viene fornito con la tecnologia No Fall Ride-Assist e include una custodia rigida gratuita.
  • La Halo Rover X ha pneumatici larghi da 8,5 pollici e potenti motori doppi da 400 W che consentono di guidare con facilità su sterrato, erba, terreni irregolari e superfici lisce.
  • Viene fornito con una propria app che ti consente di monitorare la durata della batteria, il chilometraggio e la posizione, oltre a darti accesso a 3 modalità di guida, inclusa una modalità di allenamento.
  • La Halo Rover X offre una velocità massima di 10 miglia orarie e una distanza massima di 10 miglia
  • Questo hoverboard è stato certificato IPX4 per resistenza all’acqua e alla polvere.

Dopo aver fatto una recensione approfondita su tutti i migliori hoverboard, l’Halo Rover X abbiamo facilmente classificato l’Hoverboard n. 1. È l’hoverboard più sicuro e migliore oggi grazie alle sue funzionalità avanzate. Con Bluetooth, APP mobile, borsa per il trasporto gratuita e batterie certificate di sicurezza, Halo Rover X si aggiudica il titolo di Top Hoverboard da acquistare.

Inoltre, la loro esclusiva tecnologia Ride-Assitance aiuta anche i ciclisti a imparare e prevenire le cadute, che è la ciliegina sulla torta.

 

2. SwagTron T1 / T3 – Prezzi Ragionevoli e Buona Qualità

Swagtron è uno dei marchi leader nel settore dell’hoverboard e ha molti modelli diversi tra loro.

Il T1 può essere considerato un modello di fascia alta perché presenta alcune delle migliori cose di cui avrai bisogno nell’hoverboard.

Ora, questo è un hoverboard certificato UL2272 e la certificazione UL2272 significa sostanzialmente che è completamente al sicuro da eventuali problemi di batteria che hanno portato alla controversia sul fuoco che si è verificata in Cina quando l’hoverboard è diventato disponibile per la prima volta.

Per ottenere questa certificazione, ogni hoverboard di questo modello o ogni hoverboard destinato a questa certificazione viene sottoposto a numerosi test al fine di determinare la sicurezza.

 Esistono diversi test eseguiti su un hoverboard per assicurarsi che tutto sia al posto giusto. Prima di iniziare, puoi leggere alcuni dei vantaggi seguenti: 
  • Viene fornito con certificazione UL 2272 che garantisce la massima soddisfazione e sicurezza.
  • Offre una velocità massima di 8+ mph che varia a 12+ miglia
  • Viene fornito con un doppio motore scooter elettrico autobilanciato e hoverboard da 300 watt.
  • La batteria ricaricabile agli ioni di litio dura fino a 2-3 ore con una singola carica completa.
  • È dotato di fari a LED, indicatori di batteria, paraurti in gomma e un corpo leggero.
  • Swagtron T1 è dotato di una tecnologia brevettata della batteria SentryShield e di un sistema intelligente di gestione della batteria che monitora e protegge la batteria.

Nel complesso, parlando da un punto di vista personale, lo Swagtron T1 sembra essere uno degli hoverboard più comodi e più sorprendenti attualmente disponibili.

 Certo, puoi spendere un po ‘di più e ottenere il modello T3 , ma se hai bisogno del bling extra come altoparlanti Bluetooth, una maniglia e alcuni cambiamenti visivi aggiuntivi, la decisione spetta a te. 

 

Per quanto riguarda lo Swagtron T1, è un hoverboard perfettamente capace che offre un incredibile rapporto qualità-prezzo, guida fluida, design leggero e un rapporto qualità-prezzo. Inutile dire che è sicuramente la scelta migliore.

Dovresti ottenere T1 o T3?

Questi due modelli sono abbastanza simili.

SwagTron T3 è il modello aggiornato del T1. Ciò che è diverso?

Rispetto al T1, non è cambiato molto nel reparto di progettazione, ma ottieni alcune funzioni fantasiose come luci a LED, altoparlanti Bluetooth che possono sincronizzarsi con il tuo telefono, indicatori della batteria, diverse modalità di guida, ecc. Le prime indiscrezioni suggeriscono che ci sarà un gestire anche coinvolti, ma sembra che non ce ne sia uno.

 Quindi, SwagTron T3 è un degno aggiornamento rispetto al T1? Bene, scopriamolo. 
  • L’hoverboard viene fornito con la tanto necessaria certificazione UL 2272 che garantisce che l’hoverboard non si bruci spontaneamente. Lo stesso hoverboard ha superato i numerosi test di sicurezza ritenuti necessari dal governo.
  • L’hoverboard offre una velocità massima di 8+ mph e ha un raggio di 7-12 miglia.
  • Ci sono due motori da 300 watt che vengono utilizzati in alcuni scooter elettrici di fascia alta.
  • La batteria agli ioni di litio che alimenta l’hoverboard può essere caricata in 2-3 ore al massimo e non si riscalda affatto.
  • L’hoverboard ha anche un altoparlante Bluetooth integrato che può essere sincronizzato con il tuo cellulare, fari a LED, paraurti in gomma, indicatori della batteria.
  • Scocca robusta e leggera.
  • MulightweightSwagTron T1, il T3 è inoltre dotato della tecnologia brevettata SentryShield e della gestione intelligente della batteria che assicura che l’hoverboard funzioni in modo sicuro senza problemi.

 

Mentre sulla carta SwagTron T3 potrebbe non essere l’hoverboard più veloce e più avanzato sul mercato, ma sono le caratteristiche come la tecnologia SentrySheid e il prezzo delle prestazioni che lo rendono un acquisto degno. Per coloro che si chiedono se questo è meglio del T1, beh, è ​​solo soggettivo. Ha alcune caratteristiche che ovviamente mancano al T1, ma se non ti serviranno non posso dire.

 

3. GoTrax Hoverfly ECO – Il Miglior Hoverboard per Principianti

Penso agli hoverboard come alle nuove e più fresche versioni futuristiche degli skateboard (più funky, più veloci, più intelligenti e ampiamente accettabili; set di argomenti e match). Tuttavia, negli ultimi anni, alcuni hanno generato significative polemiche dopo che si sono surriscaldati e hanno preso fuoco in modo memorabile (argomento quasi perso). Indipendentemente da ciò, la tecnologia è stata migliorata e sono stati rilasciati prodotti migliori con margini di sicurezza migliori. Un dispositivo che ha attirato la mia attenzione è il GOTRAX Hoverfly ECO, una tavola a due ruote acclamata UL 2272 sviluppata da GotraxTM.

Un principiante nel settore, GotraxTM è specializzato nella creazione e nello sviluppo di veicoli elettrici, in particolare scooter elettrici o hoverboard, nonché ATV elettrici. A partire dal 2017, la società ha lanciato Hoverfly ECO Hoverboard, un dispositivo alimentato da una batteria da 29,4 volt che garantisce di non surriscaldarsi e di esplodere spontaneamente in un’enorme palla di fuoco.

Panoramica del Prodotto

Hoverfly ECO Hoverboard ha una velocità massima di 7,4 miglia all’ora (questo può sembrare lento sulla carta, ma è stranamente veloce e può darti un brivido enorme o causare lesioni in caso di caduta). La velocità pura di Hoverfly ECO è raggiunta grazie ai suoi due motori da 250 watt.

Inoltre, il dispositivo non è completamente alimentato senza tecnologia considerando che ha un’autonomia di 12 miglia con una singola carica. Hoverfly ECO Hoverboard è inoltre dotato di una tecnologia di ricarica superveloce che consente agli utenti di ottenere la massima carica per 1,5 ore. Nel mercato attuale, un hoverboard con caratteristiche simili, ad esempio, SagaPlay F1 ha un prezzo molto più alto, rendendo Hoverfly ECO un vero affare.


Chi dice che le bottiglie d’acqua non possano essere intelligenti? Dai un’occhiata al nostro elenco di bottiglie con un cervello !


Cosa mi è piaciuto

L’hoverboard Hoverfly ECO di GOTRAX porta la sicurezza a un nuovo livello.

 I piloti di hoverboard per la prima volta hanno riscontrato problemi di equilibrio e grazie ai video di YouTube, i loro fallimenti sono esilaranti da guardare; tuttavia, la sicurezza ha la precedenza. GotraxTM ha sviluppato una modalità di apprendimento che limita la flessibilità del pad e la velocità. La modalità di apprendimento è ottima per i bambini perché rende la guida molto più sicura. Il passaggio da una modalità all’altra è semplificato premendo due volte il pulsante di accensione situato sul retro del dispositivo. 

 

In secondo luogo, il dispositivo è dotato di paraurti protettivi che non solo garantiscono una guida fluida, ma migliorano anche la durata.

In terzo luogo, la tavola Hoverfly ECO Hover ha un poggiapiedi antiscivolo, che è una grande caratteristica quando scendi da una collina a 7,4 mph.

Estetica del display

Questo hoverboard è disponibile in una gamma di colori freschi e funky come Alien Green, Nebula Black, Mars Red, Neptune Blue e Pulsar Pink solo per citarne alcuni. Alcuni di questi colori ‘; ad esempio, Alien Green e Neptune Blue sono esclusivi del prodotto e hanno un bell’aspetto.

Inoltre, il dispositivo ha LED integrati che migliorano sul display in quanto l’estetica considerando i colori sono funky. Come caratteristica bonus quando il dispositivo si sta esaurendo la batteria, le luci a LED avvisano il pilota in anticipo, sperando di evitare qualsiasi caso di rimanere bloccati tra le destinazioni.
Tuttavia, non si tratta solo di apparire più alla moda (rispetto a uno skateboarder), la tavola Hoverfly ECO Hover ha anche funzionalità di illuminazione aggiuntive che per una migliore visione durante la notte, facilitano la vista dei ciclisti da parte di altri utenti della strada.

A differenza di altri prodotti della stessa gamma, la scheda Hoverfly ECO Hover di GOTRAX è economica considerando che ha un’autonomia massima di 12 miglia e una ricarica superveloce di un’ora e mezza. Si può affermare che lo Swagtron T1 si carica più velocemente (1 ora), ma si dovrebbe considerare che è molto più costoso.

Cosa non mi è piaciuto

La scheda Hoverfly ECO Hover di GOTRAX è limitata ai ciclisti con un peso corporeo inferiore a 220 libbre nonostante sia una caratteristica standard su altre schede hover da 6,5 ​​pollici sul mercato. Ciò significa che sono stato costretto a controllare una gamma più costosa di hoverboard fuoristrada.

Nessuna connettività Bluetooth a un dispositivo mobile. Molte altre marche dispongono di connettività mobile che consente di riprodurre musica e personalizzare diverse funzionalità come il monitoraggio della velocità o della carica.

Pro
  • Portatile con un peso netto di 19,8 libbre
  • Design fresco e originale con una vasta gamma di colori
  • Modalità di allenamento facile e veloce per i principianti
  • Tempo di ricarica superveloce
  • Buona velocità massima (7,4 mph) e portata massima (12 miglia)
Contro
  • Mancanza di connettività Bluetooth
  • Incapacità di servire una vasta gamma di clienti (oltre 220 libbre di peso corporeo)

 

Verdetto

La Hoverfly ECO hover board è uno scooter elettrico autobilanciato e hoverboard economico, ben attrezzato e di alta qualità che si distingue in un mercato altamente completo. La brillantezza dei gadget deriva dall’attenzione ai dettagli sulla sicurezza dei ciclisti che lo rendono il gadget ideale per principianti o bambini. Dai pad antiscivolo, le luci a LED multiuso e la modalità di allenamento sono caratteristiche distintive che rendono la Hoverfly ECO hover board un vero affare.

 

4. SWAGTRON T580 – Il Miglior Hoverboard in Termini di Funzionalità

Gli hoverboard sono ancora molto popolari nonostante molte persone sostengano che la moda sia finita. Perché altrimenti avremmo avuto qualcosa come SWAGTRON T580 sul mercato. Questo hoverboard leggero è realizzato con cura, garantendo all’utente la migliore esperienza possibile durante l’utilizzo. Durante il mio tempo con l’hoverboard, mi sono divertito molto; la costruzione dell’hoverboard era solida e non pensavo che si sarebbe rotta, inoltre, adoro il fatto che l’utente abbia accesso all’hoverboard tramite l’app.

L’hoverboard offre un meccanismo ecologico che garantisce l’assenza di emissioni di carbonio, gli acquirenti otterranno anche un sistema di gestione della batteria intelligente ed efficace grazie alla tecnologia brevettata Sentry Shield che assicura che la batteria sia gestita correttamente e non si scarichi inutilmente. Sentry Shield garantisce inoltre che la batteria rimanga protetta contro i rischi di incendio o di calore, come in alcuni dei precedenti modelli di hoverboard.

L’hoverboard supporta un peso fino a 220 libbre e meno. Inoltre, SWAGTRON T580 è dotato di altoparlanti Bluetooth che è possibile utilizzare per collegare il dispositivo con esso per riprodurre musica. Per non dimenticare, puoi persino collegare il tuo hoverboard con un’app; l’app ti consente di controllare la navigazione, la durata della batteria e persino di controllare la musica mentre usi l’hoverboard.

 Per gli utenti attenti alla sicurezza, SWAGTRON T580 è dotato della certificazione UL 2272, quindi non dovrai preoccuparti dello stesso pericolo di incendio che ha afflitto le prime versioni degli hoverboard. Il T580 impiega 2 ore per caricarsi. Oltre a ciò offre la protezione dall’acqua IPX4, quindi per gli utenti che sono preoccupati di danneggiare il loro hoverboard in acqua, non è necessario. 

 

Per quanto riguarda il design e la qualità costruttiva dello SWAGTRON T580, devo dire che mi piace molto. La qualità costruttiva è decisamente solida rispetto ad alcuni degli altri prodotti disponibili sul mercato, e il design è la giusta quantità di minimalista ed elegante. Puoi scegliere tra tre colori: rosso, nero o blu.

Non ci sono davvero troppi aspetti negativi in ​​questo fantastico hoverboard; il fatto che l’hoverboard possa viaggiare fino a 8 miglia con una singola carica può essere una delusione per alcune persone considerando quanto è relativamente basso se confrontato con alcuni degli hoverboard concorrenti, ma non è affatto male.

In conclusione, lo SWAGTRON T580 è un hoverboard davvero eccezionale che non consente agli inconvenienti minori come la distanza di viaggio inferiore di tenerlo premuto. Funziona come previsto e offre prestazioni solide. Dato il prezzo; Credo che sia un ottimo scooter auto autobilanciato.

Pro
  • Il meccanismo ecologico non fornisce emissioni di carbonio
  • La tecnologia Sentry Shield garantisce che la batteria sia gestita correttamente e che non vi siano rischi di incendio o calore
  • Gli altoparlanti Bluetooth sono un bel tocco e possono essere controllati tramite l’app Bluetooth disponibile su iOS e Android
  • La certificazione UL 2272 ti dà la certezza che il tuo hoverboard non finirà in fiamme
  • Offre protezione dall’acqua IPX4
Contro
  • L’hoverboard offre solo una distanza di viaggio di 8 miglia con una singola carica. Che è minore rispetto ad alcuni degli altri hoverboard disponibili

 

5. Swagtron T6 – Il Miglior Hoverboard per l’uso Fuoristrada

SWAGTRON è stata tra le aziende leader per creare alcuni dei migliori hoverboard per un po ‘di tempo. Seriamente, finora non ho visto lo stesso livello di impressionanti hoverboard di qualsiasi altra azienda. È quasi come un monopolio. E oggi sto guardando lo SWAGTRON T6, uno dei pochissimi hoverboard realizzati per diversi terreni.

Il primo sguardo, e saprai che la società ha prestato particolare attenzione ai dettagli; l’hoverboard è realizzato con materiale di qualità e sembra molto robusto. Dopo aver verificato le specifiche, ho capito il motivo di una costruzione così robusta; l’hoverboard supporta fino a 420 sterline. Altri hoverboard spesso supportano un massimo di 220 sterline, quindi 420 è quasi il doppio di quello che mi aspettavo di vedere sul mercato.

Questo hoverboard è dotato di una maniglia per il trasporto integrata, che ti consente di trasportarlo facilmente ovunque tu voglia. Tieni presente che l’hoverboard è in qualche modo sul lato più pesante rispetto a un hoverboard non robusto che è fatto per terreni semplici. Gli utenti ottengono anche funzioni di sicurezza come luci a LED e cuscinetti antiscivolo che assicurano che l’hoverboard non inizi a scivolare quando non viene utilizzato.

 Per chi si preoccupa della rapidità, l’hoverboard ha una velocità fino a 12 mph, mentre potrebbe non sembrare molto, in realtà è al di sopra della media tipica di 6-8 mph. Funzionalità di sicurezza come la certificazione U 2272 e la protezione della batteria Sentry Shield che garantisce la completa sicurezza sono disponibili nell’hoverboard. 

 

Pro
  • Costruzione robusta che supporta fino a 420 libbre
  • Ottimo per terreni fuoristrada
  • Ha tutte le caratteristiche di sicurezza necessarie come Sentry Shield e certificazione U 2272
  • Velocità fino a 12 mph
Contro
  • Il prezzo potrebbe interessare alcuni utenti

 

6. Gyroor Warrior – Il Meglior per le Famiglie

Gyroor vende diversi modelli di hoverboard. Quando ho iniziato a ricercare il marchio, mi piaceva l’aspetto della F1. Il loro sito web afferma che il suo design è ispirato alle auto da corsa di Formula 1, e questo viene davvero fuori. Tuttavia, sapendo che mia nipote e mio nipote stavano per visitare, volevo un hoverboard in grado di resistere a qualsiasi punizione che potessero sopportare. Quindi, ho optato per il più robusto Warrior, invece.

La mia prima impressione, quando ho aperto la scatola, è stata che Tony Stark aveva disegnato questo hoverboard da parti rimanenti di un abito Iron Man. Il guerriero condivide alcune delle caratteristiche eleganti e snelle della F1, ma è anche più grosso in luoghi importanti; è difficile da descrivere, ma sembra un po ‘come se l’esercito avesse progettato un serbatoio per l’aerodinamica, e poi gli avesse dato solo due ruote. A 30lbs, non è la tavola più leggera in questa lista, ma non è anche la più leggera; realizzato principalmente in alluminio, sembra robusto e solido.

Il sito web di Gyroor dice che il Guerriero può essere utilizzato da chiunque abbia più di sette anni ma, in piena divulgazione, mia nipote ha solo sei anni ed è stata in grado di guidarlo senza problemi J.

Punti salienti dell’hoverboard di Gyroor Warrior

Vivo in una parte più antica della città e le radici degli alberi hanno trasformato i nostri marciapiedi in qualcosa che MC Escher avrebbe potuto voler disegnare. Quindi, guidare gli hoverboard al lavoro può essere, a seconda del percorso che seguo, straziante. Sono felice di dire che, anche se non posso assolutamente andare a tutta velocità su un marciapiede gravemente rotto, il Guerriero si sentì sicuro di guidare ed è stato divertente navigare in salita e in discesa.

Quando ho visitato il parco con mio fratello e i suoi figli, il Guerriero ha gestito erba e radici senza problemi. Non posso dire di non essere mai caduto, ma stavo cercando di spingere i limiti del Guerriero e potrebbe essersi verificato un errore dell’operatore. Mia nipote e mio nipote adoravano andare in fuoristrada, sfidandosi a vicenda a cavalcare su un terreno che pensavano sarebbe stato impegnativo.

Su pavimentazione liscia, ha una velocità massima di quasi 10 mph. Anche se questo non è l’hoverboard più veloce della mia lista dei “primi dieci”, è comunque divertente.

Il sito web di Gyroor afferma che il Guerriero è resistente all’acqua, ma è anche abbastanza leggero da prendere l’autobus, cosa che faccio ogni volta che piove. Sono anche sicuro che si adatterebbe al bagagliaio o al sedile posteriore di un’auto (anche se in realtà non l’ho provato, perché non possiedo un’auto). J

La ricarica richiede circa due ore, il che è piuttosto veloce; le altre schede nell’elenco richiedono almeno cinque ore. Quando l’ho guidato per funzionare, sono stato in grado di collegarlo sapendo che avrebbe abbastanza batteria per portarmi a casa (anche quando ho impiegato mezza giornata). La velocità di carica era buona anche la sera, nel caso avessi bisogno di andare altrove. A piena velocità, la batteria dura circa un’ora.

Cosa mi è piaciuto

Quello che mi è piaciuto di più di Warrior, rispetto ad alcuni degli altri marchi in questa lista, era che aveva caratteristiche che attiravano i figli dei miei fratelli, pur essendo abbastanza robusto per me.

Anche la connettività e gli altoparlanti Bluetooth del Guerriero erano una grande caratteristica. Vivo in un vicolo cieco e quando mio fratello ha visitato abbiamo lasciato i suoi bambini in strada (perché i miei marciapiedi sono così cattivi). Il loro papà non ha permesso loro di indossare gli auricolari per la strada, quindi gli è piaciuto poter ascoltare la musica con relativa sicurezza. E, se sono sincero, a volte ascolto musica quando vado al lavoro e attraversare le strade non sarebbe sicuro con gli auricolari. Con il Bluetooth, ho anche potuto regolare la velocità massima della scheda o impostarla su “Modalità bambino” per mia nipote. Il colore delle luci a LED può anche essere cambiato, cosa che i bambini hanno adorato (ma che onestamente non ha fatto nulla per me).

Il peso e la struttura in alluminio contribuiscono a rendere questo piede robusto. Ci sono hoverboard commercializzati per i bambini, ma questo è sembrato più robusto di alcuni di quelli che mi sono piaciuti (e ancora, essere in grado di regolare la velocità massima è stato bello quando i bambini volevano guidarlo). Le sue gomme sono in gomma e assorbono bene gli urti e gli urti più piccoli di una strada sconnessa.


Dai un’occhiata alla nostra guida all’acquisto per i kayak da pesca !


Mi è piaciuta soprattutto la durata della ricarica e la durata della batteria. Non solo è stato conveniente per me, ma mia nipote e mio nipote sono stati in grado di giocarci senza combattere per il turno.

Cosa NON mi è piaciuto

Il Bluetooth sembra disconnettersi in momenti casuali. Questo andava bene quando avevo il tempo di spegnere e riaccendere la cosa e riconnettermi, ma a volte volevo solo arrivare dove stavo andando, e scollegarlo dal mio telefono potrebbe essere fastidioso.

Inoltre, quando si sta esaurendo la carica, si sbalza avanti e indietro, il che dà il via al pilota. Quando sai che succederà non è un grosso problema, ma è stato più spaventoso vederlo accadere ai figli di mio fratello quando non se l’aspettavano.

E le istruzioni su come utilizzarlo sono alquanto minime. Sebbene non sia difficile cercarlo online o guardare video dimostrativi su YouTube, sarebbe deludente aprire un nuovo giocattolo e quindi dire ai tuoi figli: “Oh, aspetta … Non sai cosa fa questo. Fammi cercare online. ”

 

7. Razor Hovertrax 2.0 – Il Più Intelligente Hoverboard 2020

Il prossimo hoverboard sul nostro elenco può essere considerato speciale perché la società stessa afferma che questo è l’hoverboard più intelligente del mondo sul mercato e, sebbene l’affermazione sembri abbastanza ambiziosa, sei rimasto ma ti stai chiedendo cosa c’è esattamente nel Razor Hovertrax 2.0 che lo rende l’hoverboard più intelligente per entrare nel mercato.

Bene, non ti preoccupare, non sei l’unico che sta cercando di scoprire la verità mentre daremo uno sguardo approfondito a quanto è buono il Razor Hovertrax 2.0.

 Entriamo subito nella recensione e scopriamo alcune delle cose buone, vero? 
  • Considerando alcuni dei primi incidenti che circondano gli hoverboard, ogni hoverboard ora richiede una certificazione UL2272. Questa certificazione significa che l’hoverboard si adatta effettivamente a tutte le istruzioni di sicurezza fornite dal governo e non prenderà spontaneamente fuoco o avrà un corto circuito delle batterie.
  • Il rasoio Hovertrox 2.0 offre un’impressionante velocità di crociera di 8+ mph e viene fornito con due motori da 350 watt silenziosi ed efficienti.
  • Hovertrox 2.0 è in grado di funzionare fino a 60 minuti con una carica completa e, sebbene la durata non sia la migliore, è comunque encomiabile. Tuttavia, è necessario tenere presente che anche il peso dei ciclisti sarà importante e verrà preso in considerazione quando si misura il tempo di esecuzione totale.
  • Il Razor Hovertrax 2.0 viene fornito con la batteria LG, il bello di questo hoverboard è che le batterie possono essere facilmente sostituite, quindi anche se si esauriscono mentre si è in giro, è possibile cambiarle senza problemi e continuare a avere Telefono. Per coloro che sono disposti a conoscere alcune specifiche tecniche, queste batterie sono 36V e sono prodotte da LG.
  • È qui che le cose si fanno interessanti, Razor Hovertrax 2.0 viene fornito con la tecnologia EverBalance di Razor. Grazie a questa tecnologia, l’hoverboard può effettivamente livellarsi e, sebbene possa sembrare un espediente, consente all’utente di posizionarsi facilmente su di esso e guidarlo quando è pronto.
  • Ultimo ma non meno importante, il Razor Hovertrax 2.0 è dotato di caratteristiche come display a barra luminosa a LED blu, paraurti parafango, indicatore di carica della batteria a LED, nonché due modalità di guida completamente diverse adatte a principianti e utenti esperti.

Anche se non assegneremo al Razor Hovertrax 2.0 alcun premio rivoluzionario, il fatto che sia uno dei più ricchi di funzionalità e uno dei migliori hoverboard sul mercato non può essere negato, certamente non è economico, ma è decisamente sorprendente, collo a collo con molti altri hoverboard che hanno un prezzo nella stessa categoria.

Razor Hovertrox 2.0 può essere preso di mira ed essere comunque un acquisto degno? Decisamente.

 

8. VEEKO Hoverboard : il Miglior Hoverboard per Utenti Attenti al Bilancio

Se stai cercando un hoverboard che non romperà il banco e ti fornirà comunque tutte le funzionalità di base, allora l’hoverboard VEEKO è quello che stai cercando. Il VEEKO Hoverboard è in realtà uno degli hoverboard più economici che ho recensito finora. È il miglior hoverboard per utenti attenti al budget? Scopriamolo.

Considerando il prezzo basso, il contenuto della scatola non era scioccante per me; ottieni l’hoverboard stesso, un cavo di ricarica, un manuale di istruzioni e questo è tutto. Il prezzo basso significa che non otterrai accessori fantasiosi, e sto perfettamente bene con quello. Ci sono cose buone in questo hoverboard come una costruzione solida e un design minimalista. Questo non è affatto un hoverboard progettato per terreni fuoristrada, ma fa un buon lavoro nel lavorare su terreni semplici.

L’hoverboard viene fornito con la certificazione U 2272 e il motivo per cui lo menziono in ogni recensione è perché questo più o meno è diventato un punto di riferimento dell’hoverboard che dovresti acquistare o evitare. Nel caso in cui non si fosse a conoscenza, i primi lotti di hoverboard presentavano problemi di sicurezza ed è per questo motivo che questa certificazione è diventata così importante in ogni singolo hoverboard che collaudo. Non voglio che i consumatori rischino la loro sicurezza.

 Passando, l’hoverboard non impiega molto tempo a caricarsi e, quando non lo si utilizza, l’hoverboard si spegne da solo per preservare la batteria. Questa è sicuramente una caratteristica elegante che dovrebbe essere resa più comune in tutti gli hoverboard, perché preservare la batteria è a dir poco necessario perché non vuoi passare più tempo a caricare l’hoverboard che a usarlo. Se stai cercando un hoverboard da regalare a un bambino, o se stai cercando un hoverboard per principianti, questa è un’ottima opzione; è economico, ha una buona qualità costruttiva e ha la certificazione U 2272. 

 

Tuttavia, devo dire che ci sono anche alcuni aspetti negativi; per cominciare, l’hoverboard VEEKO è privo di protezione per l’acqua, altoparlanti Bluetooth o app. La velocità massima di 6 mph non è nulla di entusiasmante.

Pro
  • Decente qualità costruttiva e design minimalista
  • Certificazione U 2272
  • leggero
  • Si ricarica rapidamente e si spegne quando non viene utilizzato
  • Ottima opzione per utenti attenti al budget
Contro
  • Nessuna protezione dell’acqua
  • Nessun altoparlante Bluetooth, nessuna connettività app
  • La velocità di 6 miglia all’ora è la più bassa che abbia mai visto

 

9. Hoverzon S – Miglior Scooter Elettrico Autobilanciato e Hoverboard

Ora ci troviamo in un punto in cui non è possibile realizzare alcuna innovazione nei hoverboard standard. È possibile aggiungere luci a LED o altoparlanti alimentati Bluetooth, e sarebbe così.

Tuttavia, se pensi di voler andare un po ‘oltre, puoi sempre guardare esempi come il miniPRO Segway ma tieni presente che il prezzo su quell’hoverboard è quasi il doppio degli hoverboard di emissione standard. Oggi vedremo la Hoverzon S; ad un attento esame, si può facilmente dire che questo particolare hoverboard si basa sul design collaudato, vero e senza fronzoli e presenta la giusta quantità di roba che sarebbe per l’utente che acquista un hoverboard.

Per quanto riguarda il prezzo, ha un prezzo uguale a quasi tutti gli altri hoverboard sulla nostra lista, e questo è sicuramente una buona cosa perché offre al consumatore molte opzioni senza la necessità di allungare il budget. Tuttavia, la società afferma che esiste una funzione “esclusiva” direttamente nell’hoverboard e vedremo se tale funzione lo rende o meno l’hoverboard che preferisci.

Distribuire i vantaggi, vero?

  • Hoverzon S presenta un’esclusiva “armatura aegis” che fornisce una protezione multistrato alla batteria. Anche se può sembrare ingannevole, ma in realtà può proteggere la batteria da determinati dossi.
  • Come tutti gli altri hoverboard nella nostra lista, anche questo ha la tanto necessaria certificazione UL2272, il che significa che l’hoverboard è completamente sicuro contro problemi come prendere fuoco o essere cortocircuitato.
  • L’hoverboard presenta un involucro esterno ignifugo e i pedali del sensore.
  • La società sostiene che Hoverzon S è dotato di un motore di livello superiore, oltre a una funzionalità come la stabilizzazione degli ingranaggi presente nell’hoverboard al fine di fornire un controllo molto stabile e reattivo.
  • Hoverzon S dispone anche di un sistema di gestione della batteria piuttosto innovativo che può aiutare a migliorare le prestazioni complessive della batteria, nonché una gestione della batteria di alto livello.
  • Ultimo ma non meno importante, Hoverzon S è dotato di 2 diverse modalità di velocità adatte sia per i principianti che per gli esperti, il passaggio da una modalità all’altra può essere fatto al volo ed è davvero molto, molto conveniente per i principianti.

Sebbene non ci siano miglioramenti in questo hoverboard quando lo confronti con gli altri, l’armatura Aegis insieme alla gestione della batteria lo rende sicuramente uno dei migliori hoverboard che conquistano il mercato. Inoltre, l’hoverboard è disponibile in un totale di 6 colori e tutti i colori hanno lo stesso prezzo.

Inutile dire che non dovrai pagare un po ‘di più solo per avere un colore diverso.

 

10. XtremepowerUS Hoverboard : il Miglior Hoverboard per Bambini

Mentre il nome dell’hoverboard è sicuramente strano, la cosa buona è che XtremepowerUS è in attività da un po ‘di tempo e ha prodotto alcuni fantastici hoverboard in una fascia di prezzo conveniente. Dal momento che questo hoverboard è sul lato del budget, terrò presente che sto rivedendo un hoverboard del budget.

Il prodotto si concentra sull’efficienza energetica e consente di percorrere 6 miglia con una singola carica. Anche se potrebbe non essere il numero più alto che vedrai, è comunque rispettabile considerando il prezzo. Il carico massimo è di 200 libbre. Ancora una volta, non il numero più alto, ma questo sarà perfetto per la maggior parte degli utenti.

 L’hoverboard viene fornito con la certificazione di base, ma ciò che sorprende qui è l’inclusione di luci a LED a scopo di segnalazione. Questa non è una caratteristica che vedi spesso su un hoverboard più economico, quindi è sicuramente una buona cosa vedere qui. Un’altra cosa sorprendente di questo hoverboard sono gli altoparlanti Bluetooth, sorprendenti perché questa funzione manca principalmente negli hoverboard orientati al budget. 

 

XtremepowerUS non viene senza alcune carenze; per cominciare, l’hoverboard soffre davvero su terreni accidentati e questo può essere un problema per le persone che vivono in aree leggermente più ruvide e non dimenticare il fatto che può supportare solo un limite di peso di 200 libbre, e, infine, nessuna protezione dell’acqua.

Questi sono gli unici inconvenienti che ho notato con l’hoverboard XtremepowerUS. A parte questo, è un ottimo hoverboard se vuoi acquistarlo per un fratello più giovane, o tuo figlio, o se vuoi regalarlo a un bambino. La funzionalità di base è presente e non viene caricata con le funzionalità avanzate come la protezione dell’acqua. Questo non è affatto un brutto hoverboard, è solo molto semplice.

Pro
  • Buon rapporto qualità prezzo
  • Buona gamma da 7,5 a 9,3 miglia
  • Ad alta efficienza energetica e può viaggiare fino a 6,0 miglia con una singola carica
  • Connettività Bluetooth
  • Le luci a LED
  • Certificazione U 2272
Contro
  • Non adatto a terreni inclinati o accidentati
  • Nessuna protezione dell’acqua
  • Il limite di peso massimo di 200 libbre

 

Scooter Elettrico Autobilanciato e Hoverboard Guida Dell’acquirente

Le ruote da 7 pollici su un hoverboard standard consentono un equilibrio di caratteristiche importanti. Hanno tempi di ricarica decenti, raggiungono velocità decenti e possono essere utilizzati all’interno o all’esterno. Gli hoverboard con ruote più piccole si caricano più rapidamente, ma devono essere utilizzati solo in ambienti chiusi. Le ruote da 8 pollici aggiungono stabilità e le ruote da 10 pollici sono ideali per l’avventura in fuoristrada.

Un hoverboard medio da 7 pollici ha un limite di peso di circa 100 kg.

Se pesi più di 220 libbre, puoi optare per l’hoverboard da 10 pollici o l’AirWheel, poiché entrambi possono supportare i ciclisti più pesanti, con un limite di peso di circa 120 kg.

Assicurarsi che l’hoverboard sia conforme agli standard di sicurezza applicabili, inclusi UN 38.3 (batteria), UL 1642 (batteria), UL2272 e UL 60950-1 (caricatore).

Qualsiasi organismo di certificazione di terze parti accreditato per la certificazione di prodotto UL 2272 è accettabile per confermare la conformità.

Usare cautela e buon senso quando si effettua l’acquisto. Se l’hoverboard che stai guardando è molto più economico dei suoi concorrenti, potrebbe non essere conforme a UL 2272.

Molti venditori dichiarano di avere batterie, caricabatterie o altro conformi UL

componenti, ma ciò non significa che l’intero hoverboard sia conforme a UL 2272. UL 2272 copre l’intera unità hoverboard, non solo le singole parti.

Controlla i richiami: vai su www.CPSC.gov per vedere se l’hoverboard è stato richiamato. Smetti immediatamente di usare un hoverboard richiamato e contatta il produttore per il rimedio.

Carica un hoverboard solo quando sei nelle vicinanze per tenerlo d’occhio. Segnalare incidenti al surriscaldamento, al fumo o all’accensione di hoverboard al CPSC all’indirizzo: www.Saferproducts.gov .

La tecnologia dietro un Hoverboard

Prima di andare alle origini di questo strano dispositivo che ha preso d’assalto il mondo, diamo un’occhiata a cosa è esattamente:

Un hoverboard è fondamentalmente una tavola con una ruota ad ogni estremità, la tavola nel mezzo stesso funge effettivamente da piattaforma per la persona su cui stare, e per coloro che non lo sanno, la tavola nel mezzo è sostanzialmente divisa in due porzioni in modo che il cavaliere possa facilmente salire su di esse.

Ora sì, l’hoverboard è alimentato dalle batterie ricaricabili che vanno al suo interno, ma molte persone si chiedono quale sia la tecnologia che li sposta in qualunque direzione il ciclista desideri che si muovano; bene, è qui che succede la roba buona; entrambe le parti in cui una persona dovrebbe trovarsi sono dotate di cuscinetti per sensori giroscopici e se non sai cosa fa un sensore giroscopico, leggi la definizione seguente:

 Per definizione standard, un giroscopio è fondamentalmente una ruota che gira o un disco, su questa ruota l’asse di rotazione è effettivamente in grado di muoversi liberamente in qualsiasi direzione o orientamento desideri. Durante il movimento, l’asse di rotazione rimarrà inalterato anche se l’intero apparato viene spostato o inclinato. 

 

L’origine dello Scooter Autobilanciato

Justin Bieber, fonte: AKMGSI

Il primo avvistamento di hoverboard è iniziato in Cina nel 2014 e poco dopo, il dispositivo ha iniziato a diventare sempre più popolare nel 2015.

La mania e l’hype erano così intensi che celebrità di ogni tipo iniziarono a sostenere questi hoverboard e presto esplose nel mainstream in tutto il mondo.

Tuttavia, il punto interessante è che non esiste un nome universalmente accettato di questi hoverboard e la maggior parte dei nomi che vedrai in questo elenco sono fondamentalmente basati su alcuni degli attributi che vengono loro assegnati dalle società che li distribuiscono invece di fabbricandoli.

 

Uno scooter è una fonte di divertimento e un mezzo di viaggio per persone di tutte le età. Tuttavia, sai cosa cercare in un buon scooter quando guardi le recensioni di auto-bilanciamento dello skateboard? Quali sono le funzionalità che dovresti evitare? Prima di impegnarti ad acquistare un modello di scooter, considera attentamente i seguenti fattori.

Sicurezza

La più grande caratteristica che devi cercare quando guardi le schede autobilanciate è la certificazione UL 2272. L’enorme problema che molte persone hanno avuto con gli hoverboard solo un anno fa erano i rischi di incendio e di elettricità che hanno le loro batterie al litio. Quando le batterie al litio sono danneggiate o perdono, possono esplodere.

Gli scooter hanno ancora batterie al litio, ma ora sono stati condotti numerosi test UL 2272 per garantire che le schede soddisfino gli standard di sicurezza e costruzione. Che sia per te, i tuoi figli o un amico, assicurati sempre di acquistare una tavola autobilanciato che ha la certificazione UL 2272.

Marca

Un’altra cosa che dovresti considerare è quale marca stai acquistando. Un marchio noto e di alta qualità ha maggiori probabilità di avere una qualità costruttiva migliore rispetto a un marchio di cui non hai mai sentito parlare. Conoscere il marchio e avere un facile accesso alle informazioni del marchio consente di garantire che il produttore adotti le misure adeguate per garantire che lo scooter sia resistente e sicuro.

L’accessibilità economica di alcuni marchi di scooter auto-bilanciati knockoff può essere allettante, ma la qualità non è qualcosa che dovresti sacrificare. Un hoverboard economico di un marchio inaudito può essere più difficile salire e scendere, scivola più spesso e si stacca più facilmente. Ecco perché dovresti sempre acquistare da un marchio di cui ti puoi fidare.

Velocità

Non tutti cercano semplicemente di usare il loro scooter autobilanciato per il trasporto. Alcune persone vogliono acquistarlo per l’esperienza e il brivido. Ciò significa che è necessario considerare diverse capacità di velocità. Alcuni scooter vanno a un ritmo più lento, il che può essere buono per i principianti o i bambini che vogliono guidare. Altri ciclisti non riescono a sopportare una velocità così bassa e hanno bisogno di un dispositivo in grado di raggiungere 10 mph o oltre.

Batteria

Ovviamente, le batterie nella tua scheda autobilanciato sono importanti. È al centro di tutta la controversia sugli hoverboard. Inoltre, la dimensione delle batterie della scheda è ciò che determina la potenza e la velocità del veicolo. Le batterie più grandi, quindi, significano una migliore potenza.

Tuttavia, significa anche più peso. Devi considerare l’importanza di questi fattori e determinare quale è più importante per te. La batteria determina anche il tempo necessario per caricare il dispositivo. Tieni a mente tutto ciò mentre acquisti il ​​tuo scooter.

Prezzo

Qualità e prezzo vanno di pari passo quando si tratta di trovare il miglior elettrico autobilanciato. Vuoi trovare un buon affare, ma non vuoi sacrificare la qualità. Quando inizi la tua ricerca di scooter, ti renderai presto conto che alcuni prezzi sono troppo buoni per essere veri. Evita queste schede poiché sono spesso realizzate in modo scadente e non certificate.

Capacità di peso

Non ci sarebbe nulla di più deludente dell’acquisto di uno scooter elettrico autobilanciato e rendersi conto rapidamente che non andrà più veloce di un rallentamento. Questo può accadere quando non leggi la capacità di peso della tavola che hai acquistato. Il tuo hoverboard deve essere in grado di sostenere il tuo peso corporeo per correre efficacemente su tutti i tipi di terreno.

Se stai acquistando per un bambino, assicurati solo che il peso minimo che può trasportare sia di 40 libbre. e il massimo non conta davvero. Se ne acquisti uno per te o per gli amici, cercane uno che porti il ​​peso. La maggior parte delle schede di buona qualità sono in grado di trasportare più di 200 libbre.

Miglior Scooter Elettrico Autobilanciato e Hoverboard
Miglior Scooter Elettrico Autobilanciato e Hoverboard

Dove acquistare uno scooter autobilanciato?

Puoi trovare scooter autobilanciati in molti negozi e online. Quando acquisti online, fai attenzione a dove acquisti. La tua scommessa più sicura per trovare la migliore tavola per l’equilibrio che ha ancora un prezzo ragionevole è quella di attenersi ad Amazon.

Qual è il Miglior Scooter Elettrico Autobilanciato per un Ragazzo di 13 Anni?

Sebbene sia in gran parte una scelta personale, a seconda di ciò che l’individuo specifico sta cercando, lo scooter migliore è probabilmente uno che è semplice. La caratteristica principale da cercare è quella facile da usare e, forse, personalizzabile. I modelli VEEKO e MegaWheels sopra elencati sono delle migliori schede di partenza per un ragazzo di 13 anni da provare.

Quale marca di Scooter Elettrico Autobilanciato è la Migliore?

Degli scooter sopra elencati, Segway e Swagtron devono essere i migliori del gruppo. Segway ha i suoi altri dispositivi per convalidare la qualità dei prodotti, quindi non c’è dubbio che l’acquisto sia buono. Tuttavia, il design degli scooter auto-bilanciati di Segway non è per tutti. Swagtron è noto per l’hoverboard dall’aspetto classico e la sua varietà di modelli ha buone recensioni di tavole auto-bilanciate.

Quando è stato inventato lo Scooter Elettrico Autobilanciato?

Shane Chen afferma di aver creato l’idea di un monociclo per scooter auto-bilanciato da qualche parte intorno al 2013. Ha iniziato a finanziarne la creazione lo stesso anno attraverso la popolare piattaforma di raccolta fondi Kickstarter. Sfortunatamente, se questa affermazione è vera non è stata dimostrata o smentita da quando i produttori hanno iniziato a sviluppare prodotti simili nello stesso periodo.

Suggerimento dell’esperto:

Prima di impegnarti in un hoverboard, devi assicurarti di fare una ricerca approfondita del prodotto e del marchio che stai per acquistare. Questa ricerca dovrebbe includere la ricerca all’interno dell’azienda e la lettura di recensioni di scooter elettrici autobilanciati. Anche se non tutti avranno la stessa opinione su un dispositivo, se c’è un enorme consenso sul fatto che un prodotto è cattivo, probabilmente è cattivo.

Lo Sapevate?

Il nome popolare per gli scooter con auto-bilanciamento “hoverboard” è entrato in uso per la prima volta grazie al popolare romanzo e film Ritorno al futuro, parte II. Quella versione non aveva ruote e passava davvero sopra il mouse, ma il nome è stato usato per descrivere scooter a ruote dal 1999.

Conclusione

Gli scooter autobilanciati sono migliori di quanto non siano mai stati prima. I migliori marchi di scooter autobilanciati si sono riuniti per risolvere i problemi dei modelli precedenti e garantire che i loro prodotti siano ora completamente sicuri . I prodotti citati qui sono alcuni dei migliori scooter di bilanciamento offerti al giorno d’oggi.

L’elenco sopra è solo una delle tante recensioni di scooter bilanciate. Dovresti usare questo e altri nella tua ricerca del perfetto equilibrio. Sono strumenti utili che ti aiuteranno durante il processo di acquisto. Al momento dell’acquisto, ricorda di considerare ciò che è meglio per te. Dovresti sempre considerare la qualità rispetto al prezzo, ma le priorità di ognuno sono diverse.

Dopo aver letto questo e altri su marchi e modelli di scooter autobilanciati, dovresti essere in grado di trovare con fiducia la tavola perfetta per le tue esigenze. Avrai uno scooter che può viaggiare ovunque nelle tue mani in pochissimo tempo quando ricevi consigli da questa recensione del consiglio di auto-bilanciamento.

Written By
More from Jack Leo

10 Miglior Kayak da Pesca per Oceani e Laghi – Recensioni 2020

Quando si tratta di sport, caccia e aria aperta, vogliamo essere sicuri...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *